CONSIGLI!!CHE REGALO DI ELETTRONICA SCELGO ?

Ciao a tutti se vengo promosso senza debiti i miei genitori mi fanno un regalo posso scegliere tra

-Sky (x guardare le partite di calcio ma ho wi fi e me le guardo in streaming)

-Nokia Lumia 920 o iPhone 5 adesso ho il Lumia 800 da 7 mesi e nn penso di comprarne un altro cell alla fine mi trovo bene con questo telefono

-volevo cambiare pc pensavo al MacBook air io lo uso x Word, social network, YouTube e film in streaming

MI CONSIGLIATE L' AIR HO SENTITO CHE NN HA IL MASTERIZZATORE LO POSSO ACQUISTARE A PARTE ?? DA QUANTO PARTE COME BASE IL MACBOOK ?? È MOLTO DIVERSO DA WINDOWS ?? VOI CHE REGALO SCEGLIRESTE ?? NN DITEMI DI COMPRARE IL PRO I MIEI GENITORI NN SONO BANCHE/ ANCHE SE NN PENSO DI PRENDERLO DITEMI LE DIFFERENZE CON IL PRO X L'USO CHE FAREI IO SAREBBE INUTILE VERO ?? ( HO 16 ANNI E FACCIO RAGIONERIA

Ciao Enrico

1 risposta

Classificazione
  • kRel
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Tra quanto hai detto io sceglierei senza un attimo di esitazione il MacBook, che peraltro è il regalo più costoso ed ha un range di utilizzo molto più ampio di scai e di un'altro telefonazzo, che poi fa sempre le stesse cose.

Considera che spesso lo dovrai usare in emulazione perché lo standard è Microsoft. Ma è un bell'oggetto.

Il masterizzatore lo puoi acquistare a parte, ma io non ne vedo l'utilità per via delle memorie di massa SSD, sempre più capienti e performanti, oppure dei dischi fissi esterni da 2,5'. . Sempre che tu non abbia lo scopo di masterizzare per diffondere copie.

Considera che i giochi sono scritti al 90% per Windows. Che Apple è un mondo a parte. Che smanetti molto meno che con Windows, che di programmi aggratis (capisci a me) se ne trovano molti di meno, e che l'emulazione MS, non sempre funziona o funziona bene...

Valuta un portatile slim, ma con sistema operativo MS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.