Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

10 punti e 5 stelle al migliore?

mi dite delle applicazioni bellissime android per un cellulare lg p-350?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Tastiera SwiftKey

    SWIFTKEY

    Prova la tastiera touchscreen più intelligente per Android. SwiftKey 3 capisce come le parole si adattano una all'altra, fornendo correzioni molto più accurate di altre comuni tastiere. (...)

    3,58 €ACQUISTARE

    Sparkasse+

    STAR FINANZ GMBH

    Egal, bei wie vielen Sparkassen oder Banken Sie wie viele Konten haben – und das alles in nur einer App. MIT SPARKASSE+ HABEN SIE IHRE FINANZEN MOBIL IM GRIFF Die (...)

    0,89 €ACQUISTARE

    Beautiful Widgets

    LEVELUP STUDIO

    Un ottimo set di widget contenente orologio, tempo, data e altro per modificare i tuoi temi. E' la prima applicazione a pagamento ad aver raggiunto oltre un milione di download. = (...)

    2,37 €ACQUISTARE

    WeatherPro

    METEOGROUP

    "WeatherPro risponde alla domanda: Qual’è la migliore App Meteo per Android?" Brillante ***** WeatherPro per Android mostra previsioni a sette giorni di alta qualità e report sulle (...)

    2,99 €ACQUISTARE

    Tapatalk Forum App

    QUOORD SYSTEMS LIMITED

    The only and the best fully functional forum app in the Market, endorsed by over 40,000 of forums worldwide. 4.5/5 stars reviewed by ten thousands of power fellows. Why not give it a (...)

    2,31 €ACQUISTARE

    Camera ZOOM FX

    ANDROIDSLIDE

    "La miglior App per Android" - lifehacker "Tra le 15 migliori applicazioni per mobile del 2011" - Mashable ---------------- Venduti più di 1 milione di applicativi **Sortituisci tutte le tue (...)

    2,55 €ACQUISTARE

    Cut the Rope

    ZEPTOLAB

    Il gioco tanto atteso è finalmente arrivato anche per Android. Più di 60 milioni di persone hanno giocato a Cut the Rope e lo hanno valutato con un voto medio di 4.81 (su 5). Il piccolo (...)

    0,74 €ACQUISTARE

    Business Calendar

    APPGENIX SOFTWARE

    Business Calendar is a complete calendar application that is synchronising with your Google calendars! * smooth scroll- and zoomable multi-day view (1-14 days) * graphical and (...)

    4,75 €ACQUISTARE

    Runtastic PRO

    RUNTASTIC

    Porta i tuoi allenamenti ad un altro livello con Runtastic! Runtastic Sportcoach utilizza il GPS integrato del tuo Android per registrare le tue attività e monitorare i tuoi progressi (...)

    4,95 €ACQUISTARE

    OfficeSuite Pro 7 + (PDF e HD)

    MOBILE SYSTEMS

    Il numero uno al mondo ufficio mobile oggi! # Installato su oltre 100 milioni di dispositivi in ​​più di 205 paesi # Oltre 40.000 registrazioni al giorno # App numero 1 nella categoria Affari (...)

    11,69 €ACQUISTARE

    Bridge Constructor

    CLOCKSTONE STUDIO

    Numero 1 nelle classifiche dei videogiochi per iPad & iPhone in 30 paesi! In Bridge Constructor, puoi diventare un abile costruttore di ponti anche senza aver studiato ingegneria. (...)

    0,79 €ACQUISTARE

    Granny Smith

    MEDIOCRE

    From the makers of Sprinkle! "Mediocre is proving themselves the Pixar of the mobile gaming scene, and has once again, hit one out of the ballpark." [Phandroid] "Gaming app of the (...)

    1,90 €ACQUISTARE

    Smart Tools - attrezzi utili

    SMART TOOLS CO.

    Smart Tools è un pacchetto completo di 5 applicazioni. Include 5 set Pro per un totale di 15 strumenti. In una parola, All-in-one Set 1: Misurazione lunghezza, angoli, pendenze e (...)

    2,19 €ACQUISTARE

    Fruit Ninja

    HALFBRICK STUDIOS

    Fruit Ninja is a juicy action game with squishy, splatty and satisfying fruit carnage! Become the ultimate bringer of sweet, tasty destruction with every slash. Swipe up across the screen (...)

    0,97 €ACQUISTARE

  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di tastiere gaming sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1sCkI5b .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.