Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 7 anni fa

Consiglio stivali equitazione?

Ciao a tutti!!

Ho bisogno di prendere un nuovo paio di stivali da cavallo, e sono molto indecisa tra De Niro e Sergio Grasso..Sono entrambe ottime marche, io me li voglio far fare su misura e neri, semplici, con i lacci, ma non so quale sia realmente meglio.

Fino ad ora ho avuto un paio di stivali Secchiari, sempre su misura, ma non mi sono trovata molto bene, il cuoio era troppo sottile e si sono ammorbiditi tanto e subito.

Premetto che gli stivali che devo comprare li userò perlopiù in gara, in casa voglio passare ad usare le ghette, e come gare faccio soprattutto completo.

Ditemi voi che avete provato entrambe le marche con quali vi siete trovati meglio, grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

De Niro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bitly.com/15HrPEd .

Troverai un elenco dei vari tipi di stivali da equitazione con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 7 anni fa

ciaooo, come dicevi sono entrambe ottime marche e nel tuo caso sarei indecisa anche io , di solito per andare in gara ( solo gara ) si usano gli stivali con la pelle più fina però sono quelli che costano di più , come ti dicevo sono entrambi marche eccezzionali ma tanti si trovano meglio con la De Niro, poi devi vedere quale ti piace di più e quale ti sta più comodo. spero di esserti stata utile . :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.