siete contrari all'omosessualità?

Aggiornamento:

@zampa

non ho fatto questa domanda assolutamente per sapere pro e contro ma semplicemente per capire l'opinione della gente e se ancora non è disposta a riflettere e capire che non ce alcuna differenza perche chi ha deciso che la coppia "perfetta" sia formata da maschio e femmina (apparte la chiesa)...

{mia opinione}

12 risposte

Classificazione
  • JJJJ
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Come puoi notare dalle risposte di Martina e Mado, c'è ancora una valanga di disinformazione attorno all'argomento, ed è per questo che qui in Italia il clima è ancora ostile

Se Martina e Mado prima di mettere le loro zampacce alla tastiera avessero la decenza e l'onestà di informarsi, saprebbero che l'omosessualità NON è una malattia e non può essere considerata tale in quanto non nociva alla salute e l'orientamento sessuale non è una scelta, perchè se lo fosse avremmo scelto una vita più facile, e cioè una vita da etero

PS: Trovo che la tua domanda sia di una superficialità abnorme, perchè non puoi chiedere pro e contro sulla libertà che due persone hanno di amarsi...

• Maryj
    Lv 4
    8 anni fa

Se sono contraria all'amore? Direi di no

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

E lo chiedi nella sezione popolata da omosessuali? D:

Ovvio che non sono contro, sai com'è.. sono lella

• Anonimo
    8 anni fa

No, maschio femmina, femmina femmina, maschio maschio, è comunque una coppia che si ama.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karym
    Lv 6
    8 anni fa

Valeria hai pienamente ragione..ognuno della propria vita fa ciò che vuole..Non deve essere nè la chiesa, nè le usanze a influenzarci..Ognuno deve fare le scelte che ritiene opportune per essere felice..Si vive una volta sola, e non dobbiamo vivere con i rimpianti per le scelte che non abbiamo mai preso!

Io sono etero, ma ho amici omosessuali che purtroppo hanno attraversato periodi difficili a causa di molta gente ignorante piena di pregiudizi..

Quindi sono totalmente d'accordo ai matrimoni gay.. e perchè no, anche alle adozioni..

Un bambino che cresce con 2 gay, non cresce anormale se viene comunque amato come un figlio..

Un bambino cresce anormale quando ha 2 genitori che si odiano, che si picchiano e che se ne fregano di lui..

• 8 anni fa

Non sono contraria a tutto ciò che è natura e l'amore è naturale in ogni sua sfumatura.

• 8 anni fa

i gay sono 1 razza superiore........voi, solo etero da riproduzione......

• Anonimo
    8 anni fa

no, non sono mai stata contro, anche perchè sono lesbica, quindi immagina. non capisco perchè dicono che l'omosessualità sia una malattia..oh ma invece di avere i paraocchi informatevi càzzo, leggete, persino in natura abbiamo esempi di animali omosessuali o bisex, cosa vorrebbe dire?? l'amore è amore..io sono innamorata e sto con una ragazza da tempo ormai, viviamo la nostra storia in segreto perchè abbiamo paura che la società di mèrda di oggi ci rifiuti, e poi saremmo "un pericolo per la pace" secondo il papa..allora scusa..da quando l'amore è un pericolo? mah, bigotti. ps: scusate lo sfogo ma sentivo il bisogno di dire la mia opinione..ai tizi che sopra di me hanno espresso la loro orrenda ma rispettabile opinione sul fatto che sia una depravazione andare a letto con una persona dello stesso sesso, rispondo che è depravazione anche andare a letto con una del sesso opposto, anzi forse anche peggio..ciao.

• Anonimo
    8 anni fa

no...non sono contrario pero' ho il diritto di dire se i gay mi stanno simpatici o meno senza essere chiamato omofobo di mèrda o nazista?

• Anonimo
    8 anni fa

Si sono degli sporchi omosessuali dai scherzo se uno vuole essere così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.