Problema con un'installazione al pc!!!?

Ciao a tutti,

Ho comprato una tavoletta grafica da poco e ovviamente va installata con cd come ormai quasi tutte le cose, però mi ero dimenticato che il lettore (del pc che sia chiaro) cd non va. Risoluzione rapida sarebbe prendere un lettore cd nuovo dato che non costano un ***** ma sarebbe inutile dato che tra 2 mesi cambio computer. Volevo sapere se si poteva fare una cosa del tipo Installarlo in un altro computer e tramite chiavetta USB trasferire tutti i file di installazione ad un altro pc in modo da averlo anche in quest'altro, fattibile.?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Oppure potresti cercare il driver online o sul sito della marca della tavoletta, di solito i driver li hanno sui siti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Vai su un pc con lettore.. inserisci il cd e copia tutti i file presenti su una penna usb in modo tale da poterli installare sul tuo pc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.