Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 7 anni fa

Cos'è necessario portare a Gardaland?

Buona sera a tutti! Volevo sapere cos'è necessario portare una giornata a Gardaland. Volevo andarci in un giorno infrasettimanale di maggio. Il parco apre alle 10 e chiude alle 18, ma non dovrebbe esserci molta gente, ne ho avuto la conferma dal personale del parco tramite e-mail.

Sono un maschio e volevo indossare un paio di pantaloni della tuta leggeri e una maglietta a maniche corte con una felpa non pesantissima. Volevo poi indossare un paio di scarpe da tennis comode e portarmi dietro un cambio con una felpa più pesante, un cappellino con la visiera e un paio di jeans corti e una maglietta a maniche corte.

Passiamo a cosa devo portare:

Volevo portare uno zaino e un marsupio:

Nello zaino:

-panini e bibite

-vestiti di ricambio

-impermeabile x giostre ad acqua

-ombrellino pieghevole

-deodorante, autan e dopopuntura

-fazzoletti di carta e salviettine

-sacchettini di plastiche (per mettere dentro le apparecchiature elettroniche sulle giostre ad acqua che poi metto nel marsupio per evitare che si bagnino)

Nel marsupio:

-soldi

-cellulare

-carica batterie portatile (riserva di energia portatile)

-macchina fotografica

-occhiali + custodia rigida + fazzoletto per pulire

-iPod touch con l'app di Gardaland

Secondo voi dovrei portare qualcos'altro?

E poi volevo sapere, è consigliabile andare in quel periodo, vestirsi nel modo in cui ho elencato

e portare quello che ho detto, o dovrei aggiungere altro? Ditemi voi?

Inoltre, dove posso comprare quelle mantelline di plastica impermeabili economiche?

Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto! Ciao ciao!

2 risposte

Classificazione
  • marco
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

Sono vicino a gardaland e ci vado ogni tanto. qui comincia a far caldo ma non posso garantirti bel tempo quindi una mantellina che puoi comprare anche dal ferramenta a pochi euro è consigliabile. poi pantaloni leggeri e un maglioncino che puoi togliere comodo e restare a maniche corte. un capellino che il sole batte forte e scarpe comode (meglio da passeggio o da ginnastica) in questo periodo fanno pure delle offerte quindi entrata più buono pasto inclusi, ci sono self service, pizzerie, pizza al taglio, kebeb, hamburgher ecc. quindi sul cibo non ci sono problemi... ma un panino va benissimo. conserva i vuoti e riempili al far west ai secchi (saprai di che parlo se non ci sei mai stato). Forse era incluso ma non scritto ma qualche asciugamano, in alcune giostre ci si bagna (ma non vai sotto acqua solo pochi schizzi)

• 7 anni fa

Ma in uno zaino o in due ?????? portati tanti euro e sei a posto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.