Quali sono le migliori e più efficaci Marche di pomate antinfiammatorie?

Buona sera! Quali sono, cortesemente, le migliori e più efficaci Marche di pomate (in pasta, crema o gel) antinfiammatorie - antidolorifiche attualmente in commercio?

Le Marche migliori e più efficaci in assoluto per curare dolori, infiammazioni, gonfiori ed ematomi di natura osteoarticolare (muscoli, tendini, ossa, legamenti e tessuti vari); per curare traumi, contusioni e distorsioni di vario tipo e natura, ecc. ecc. ecc.

Insomma, mi serve proprio il TOP del TOP del TOP tra le Marche di pomate per gli usi sopra descritti!!! Cosa mi consigliate in merito? Mille grazie per l'aiuto che vorrete postarmi e 10 punti ASSICURATI al più completo ed esaustivo tra voi!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Le pomate vengono assorbite con % 1 a 6 devono attraversare la pelle...sono 6 volte meno efficaci delle compresse...ora lo sai..comunque ti indico le molecole così in farmacia spenderai di meno dell'originale...tanto l'originale ha solo la scatolina bella...

    DICLOFENAC(nome pomata:diclogel..dicloreum etc...)

    KETOPROFENE al 5% (lo trovi come schiuma al 5% o 15% e funziona meglio) ARTROLSILENE(stessa cosa)..

    attenzione al ketoprofene è un pò pericoloso per la pelle..,

    artiglio del diavolo 1 a 4 pomata da 100 grammi sui 14 euro..contiene arnica ..ci vuole più tempo ma il tubo è da 100 e non da 30 come le altre o da 50 e quindi risparmi...

    Fai prima con i cerotti a rilascio durano 12 ore..e li puoi tagliare la pomata o il gel o la schiuma agiscono quasi subito e poi basta..il cerotto rilascia per tante ore ma quantità minori..quidi puoi metterlo sulla spalla ..gamba piede e funziona ..la moleco a è la STESSA delle pomate sopra indicate:come vedi quelle sono.

    Fai prima con una compressa di brufen 400 o 600 a stomaco pieno dosaggio max gioraliero:1800 quindi 2 da 400=800...2 da 600 = 1200 e stai sempre sotto il massimo così,se hai problemi di cuore va bene lo stesso se di stomaco attenzione ..con le pomate impieghi una vita e devi metterle 2..3 volte al giorno.

    MUSCORIL( MIOTENS) 10 euro schiuma, va bene per.strappi..torcicolli,lombalgie..poata o schiuma.è sempre meglio la schiuma agisce prima..esistono anche le capsule ma occorre la ricetta serve per rilassare la muscolatura..cervicali..etc.

    Fonte/i: chimica farmaceutica.
  • Rouge
    Lv 7
    7 anni fa

    Non è che con pomate e cerotti a base di antinfiammatori e antidolorifici i risultati siano eccellenti, perché l'assorbimento del principio attivo per via transcutanea è sempre minore rispetto a quello attraverso l'apparato digerente.

    Le principali te le ha già elencate l'altro utente, io tra gli antifiammatori ci aggiungere il Nimesulid gel o Aulin gel [stessa cosa] che ha dimostrato un ottima efficacia terapeutica riducendo al contempo i potenziali effetti collaterali della stessa terapia effettuata per bocca.

    Così pure la crema, o gel o cerotto a base di naprossene.

    Proverei anche con qualcosa di naturale, come la crema all'arnica montana o quella con artiglio del diavolo.

    In bocca al lupo!

  • 4 anni fa

    Per curare la sciatalgia c'è qualche pomata o gel che fa bene veramente?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.