CONSIGLIO VIDEOCAMERA?????

Vorrei comprarmi una videocamera full HD con video e audio ottimi, il mio budget è di massimo 1000€, però non so quale siano le migliori, e quale comprare. Consigli?

Aggiornamento:

Non so se ce l'hanno tutte le videocamere, ma la cercherei anche con il jack per il microfono esterno

Aggiornamento 2:

E se non chiedo troppo, preferirei avere sulla videocamera la slitta porta accessori per tenerci su il microfono esterno :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Salve!

Sì, sì ci sono:

le migliori videocamere sotto i €1000 sono la Canon HF G25, la Panasonic HC X900 e la Sony HDR PJ650VE.

Personalmente ti consiglio la Canon o la Panasonic.

Alternative: Canon Hf G10, molto simile alla HF G25 e, on line, a circa €100 in meno.

Per approfondire

http://www.videomakers.net/forum/viewtopic.php?f=8...

Qui trovi tutte le tabelle con le specifiche tecniche in sintesi, di tutti i prodotti consumer delle marche più importanti (Canon, Sony e Panasonic).

• 8 anni fa

Se posso consigliarti prendi una dslr (reflex ) sono ottime per fare i video e con meno di mille euro te ne prendi alcune fantastiche con l ingresso per il microfono da 3.5mm e la slitta per gli accessori inoltre le reflex sono ottime perché puoi cambiare l ottica io ti consiglio una canon reflex perché fa video in full hd inoltre a molti controlli manuali quella che potrebbe fare al caso tuo è la canon 60d cerca delle recensioni su youtube ti conviene scrivere in inglese per esempio scrivi canon 60d video test oppure canon 60d review( recensione) oppure canon 60d iso test

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.