Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Domanda per donne e ragazze: le indossate tutti i giorni?

Volevo sapere quante di voi indossano le calze sportive SOTTO LA CAVIGLIA come queste: http://farm4.staticflickr.com/3329/3667448454_3ba5...

Di che colore solitamente, e già che ci siete ditemi anche la vostra età. 10 punti.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    tutti i colori, sempre, 16 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    fascista del ***** togli quella svastica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Io.. ne ho di tutti i colori e ho 15 anni ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io solitamente bianchi o neri...ho 13 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    I colori che indosso di + sono: nero-bianco-blu e poi ho un paio di un verde fluo (regalo)

    P.S. ho 13 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    di solito bianchi,neri,rosa,viola,violetto e azzurri chiari...ho 13 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.