Cosa??? Sondaggio + domandina???????

Prima la DOMANDINA!!!!!

Allora...

Ho una voglia matta di cambiare l'immagine dell'avatar.

Mi piaceva questa:

http://blog-imgs-31.fc2.com/k/u/r/kuraltuka/torado...

O questa:

http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/189450_...

Ditemi:

E' + bella quella ke ho adesso, la prima ke vi ho mostrato o la seconda???????

Ora passiamo al sondaggio!!!

01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio?

02. Che musica sentivi quando facevi le elementari?

03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?

04. Sei triste in questo momento

05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?

06. Possiedi mobili di IKEA?

07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?

08. Sei mai stato in terapia?

09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia?

10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?

11. Sei mai stato in campeggio?

12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella?

13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?

14 Hai mai mentito ai tuoi?

15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila?

16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila?

17. Dov’eri il capodanno del 2012?

18. Da dove hai preso l’idea del nickname?

19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità?

20. Di che colore è la biancheria che hai indosso?

*ACCENDETE 1 STELLINA* se vi è piaciuto!

Buona giornata!!

___________________________________________

PS: Passate anke qui???

Sono a 95 risposte e vorrei arrivare a 100!

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    CIAO LOL!!!!!

    Tra le 2 immagini preferisco la prima, tra tutte e 3, quella che hai adesso =)

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? TE LO SAPRO DIRE....DOPO CHE LO AVRO' DATO

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? ASCOLTAVO CIO' CHE C'ERA PER READIO, NON SAPENDO NEMMENO I TITOLI=)

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? PER ME POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO, SE 2 SI AMANO CHE FACCIANO PURE....

    04. Sei triste in questo momento SONO CONFUSA.....

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? NUOVI

    06. Possiedi mobili di IKEA? 2 CUSCINI

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? SI XD

    08. Sei mai stato in terapia? non mi sembra.....

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? SI (PURTROPPO)

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SI, MA TANTO ORMAI L'HA CAPITO D=

    11. Sei mai stato in campeggio? SI, ANNI FA

    12 hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? SONO FIGLIA UNICA

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? OVVIO XD

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? CERTE VOLTE LI LAVO E STANNO PROPRIO DA SKIFO (SONO RICCI, DIPENDE COME VOGLIONO STARE)

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? MI SEMBRA DOPO LA NOTTE DI CAPODANNO.... MI SONO SVEGLIATA ED ERA MEZZOGIORNO PASSATO

    17. Dov’eri il capodanno del 2012? A CASA CON AMICI VARI

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? VOLEVO METTERE VERO (IL MIO SOPRANNOME) MA MI STANCAVA SENTIRLO ANCHE QUI, ALLORA HO VARIATO UN PO'

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? NON CHE MI RICORDI

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? AZZURRO CHIARO

    stellina messa!!!!

    ciao!!!!^__^

  • 7 anni fa

    Prima la DOMANDINA!!!!!

    Allora...

    Ho una voglia matta di cambiare l'immagine dell'avatar.

    Mi piaceva questa:

    http://blog-imgs-31.fc2.com/k/u/r/kuralt…

    O questa:

    http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-as…

    Ditemi:

    E' + bella quella ke ho adesso, la prima ke vi ho mostrato o la seconda???????

    la prima

    Ora passiamo al sondaggio!!!

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio?Si

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari?Madonna

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?No

    04. Sei triste in questo momento?No, mi sono appena fidanzata!!!

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?nuovi

    06. Possiedi mobili di IKEA?si

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?molte, molte volte

    08. Sei mai stato in terapia?No

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia?Si, alcune volte me ne sono pentita

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?Si

    11. Sei mai stato in campeggio?Si

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella?No

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?No

    14 Hai mai mentito ai tuoi?Si

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila?Si

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila?Questa Domenica

    17. Dov’eri il capodanno del 2012?Polonia

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname?è una storia molto lunga... tramandata da generazioni

    ''C'era una volta una ragazza di nome Enna Perndoj che essendo a corto di fantasia in quel momento decise di chiamarsi Enna Perndoj''

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità?No

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso?Nera

    *ACCENDETE 1 STELLINA* se vi è piaciuto!

    Buona giornata!!

    Buona giornata anche a te :)

    _____________________________________

    Rispondero

    Fonte/i: Proprie
  • Anonimo
    7 anni fa

    La prima immagine!

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? No

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? Non ricordo °-°

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? Assolutamente no

    04. Sei triste in questo momento? Non sono felice

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Nuovi

    06. Possiedi mobili di IKEA? Na

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? Sì

    08. Sei mai stato in terapia? No

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Yep

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Eh sì

    11. Sei mai stato in campeggio? Nuo

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? No

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? Naa

    14 Hai mai mentito ai tuoi? Yep

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? No°-°

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? Non ricordo, ma è passato moolto tempo

    17. Dov’eri il capodanno del 2012? A casa

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? E' il mio nome

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? No

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? Blu

    Cià! (:

  • 7 anni fa

    Ditemi:

    E' + bella quella ke ho adesso, la prima ke vi ho mostrato o la seconda???????

    Io direi la prima :D

    Ora passiamo al sondaggio!!!

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? Ehmm...non molto xD

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? Oddio,che roba....oscenità tipo..brr...Paolo Meneguzzi xD

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? No,non vedo il perchè bisogna impedirli

    04. Sei triste in questo momento Ma nooo,dai :D

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Nuovi...cioè,quelli che ho conosciuto tre anni fa in prima superiore e nuove conoscenze...

    06. Possiedi mobili di IKEA? Si,molti

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? Ehmm...forse...al diavolo,più di una volta xD

    08. Sei mai stato in terapia? No per fortuna :)

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Si...tempo fa xD

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Oh si...

    11. Sei mai stato in campeggio? Si...che bello *-*

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? No

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? No!

    14 Hai mai mentito ai tuoi? Si...xD

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? Ahahaha,no ahahah xD

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? Oddio,tantissimo tempo fa,ultimamente dormo 5,6 ore a notte xD

    17. Dov’eri il capodanno del 2012? A casa di una mia amica :)

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? è il mio nome...xD

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? No

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? Grigia

    Passo :D

    Ciao :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    01-si *-*

    02-rossana , pokemon o canzoni di cartoni vari

    03- certo che no anche loro hanno il diritto a sposarsi

    04-NI un po si e un po no

    05-nuovi e sono felice di averli conosciuti

    06-si un mobiletto dove metto le cialde del caffe' e il vino :)

    07-no , nn sono una tipa vendicativa

    08-no

    09-si ahah ma quando ero piu' piccola

    10-si si per quasi 2 anni xD pero' ora e' storia passata

    11-no mai

    12-no no hahaahahh avendo un fratello piu' piccolo di 5 anni xD

    13-no e nn ci tengo

    14-si , chi nn l'ha mai fatto ?

    15-nooo pero un giorno mia madre mi ha rasata e sembravo un maschio che brutto ahha

    16-credo settimana scorsa , ma di solito dormo tanto zzzz...

    17-a casa con i miei yuppi

    18-sono innamorata di un ragazzo bellissimo :)

    19- si per Simoncelli perche' era troppo giovane e dio se lo e' portato via troppo presto , cmq io sono una tipa molto suscettibile :)

    20-rosa

    ciaooooo a tutti e buona giornata :D

    cmq e' molto bella la prima immagine dei due che si baciano e' tenerissima *_* metti quella

  • 7 anni fa

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? No, non l'ho più visto..

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? boh

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? No non mi cambia niente

    04. Sei triste in questo momento? No!!!

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Nuovi

    06. Possiedi mobili di IKEA? No

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? Si..

    08. Sei mai stato in terapia? No..

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Si..

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? No

    11. Sei mai stato in campeggio? Si

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? No, figlia unica..

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? No

    14 Hai mai mentito ai tuoi? Si

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? No

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? Domenica scorsa..

    17. Dov’eri il capodanno del 2012? Trentino alto adige.. in una baita con amici

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? Amo i Modà

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? No

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? Nera

  • 7 anni fa

    io preferisco la prima :D

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio?

    non lo vedo da tanto tempo.

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari?

    a quei tempi ascoltavo britney spears ma non piu.

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?

    no, non vedo niente di male.

    04. Sei triste in questo momento

    no, anzi sono particolarmente felice

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?

    nuovi

    06. Possiedi mobili di IKEA?

    io no ma i miei genitori sì..ahaha

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?

    sì, amo la vendetta

    08. Sei mai stato in terapia?

    no

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia?

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?

    sì, mi è successo moltissime volte

    11. Sei mai stato in campeggio?

    sì e mi sono divertita un sacco

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella?

    no visto che la mia sorella ha 3 anni e io 14/15

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?

    no..ahaha

    14 Hai mai mentito ai tuoi?

    capita spesso

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila?

    per fortuna no.

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila?

    l'estate.

    17. Dov’eri il capodanno del 2012?

    a casa

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname?

    vuol dire che sono una fan di Justin Bieber, non piu.

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità?

    no

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso?

    rosa

    *ACCENDETE 1 STELLINA* se vi è piaciuto!

  • 7 anni fa

    Ditemi:

    E' + bella quella ke ho adesso, la prima ke vi ho mostrato o la seconda??????? LA SECONDA

    Ora passiamo al sondaggio!!!

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? NO

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? QUELLE DELLO ZECCHINO D'ORO O DEI CARTONI ANIMATI

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? NO

    04. Sei triste in questo momento COSI' COSI'

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? VECCHI

    06. Possiedi mobili di IKEA? NO

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? SI MA SCIOCCHEZZE

    08. Sei mai stato in terapia? NO

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? SI

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SI

    11. Sei mai stato in campeggio? NO

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? SONO FIGLIA UNICA

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? SI

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? NO

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? BOH. PARECCHIO TEMPO FA

    17. Dov’eri il capodanno del 2012? FACCIO SEMPRE CAPODANNO IN FAMIGLIA E COL MIO RAGAZZO. UN ANNO DA LUI E UN ANNO DA ME.

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? DAL MIO NOME. AHAHAHAH

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? PIANTO NO MA OCCHI LUCIDI SI'

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? NERA

    Ciaoo!!

  • 7 anni fa

    è più bello il secondo link...

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? no

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? gli 883 e laura pausini

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? si

    04. Sei triste in questo momento? no sto benino dai

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? vecchi

    06. Possiedi mobili di IKEA? no

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? si .... ahahha....

    08. Sei mai stato in terapia? no

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? si ma da piccolo

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? no

    11. Sei mai stato in campeggio? ovvio

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? si

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? no

    14 Hai mai mentito ai tuoi? si molte volte

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? no

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? un mese fa

    17. Dov’eri il capodanno del 2012? a casa

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? abbrevviazione del mio nome

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? blu scuro e bianco

  • O la prima o l immagine che hai ora :D

    1.sii

    2. vasco rossi

    3. no

    4.un po...

    5 diciamo un po vekki e un po nuovi :D piu vekki ;)

    6no xD

    7mm...... no XD

    8 no o.o

    9 sii :D

    10 lol xD no

    11 no :(

    12 no o.o

    13 no xD lol

    14 si xD

    15 no xD lol

    16 o.o mai xD

    17 a casa dei miei zii :D

    18 dallo sportche amo di piu *-*

    19 si :'(

    20 grigia xD

  • 7 anni fa

    A me piace più la seconda (: immagine

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? ----- No. E chi lo vede più o.0

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? ----- Mah, un po' di Caparezza, Irene Grandi e Ivana Spagna

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? ------ No

    04. Sei triste in questo momento? o.0 Io ? ti sembro triste (: no no

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? ----- Metà e metà, anche perchè si contano su una mano -.-

    06. Possiedi mobili di IKEA? ----- No

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? ----- Siiiii.. (rigato la macchina)

    08. Sei mai stato in terapia? ------ No

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? ----- Si alle elementari

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? ------ Spesso

    11. Sei mai stato in campeggio? ------- No ma di scampagnate in campagna per un giorno intero (tranne la notte) si

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? ------ Si

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? ----- No mi vergogno (: sia se sto nuda io sia se devo vedere nudo/a qualcuno/a

    14 Hai mai mentito ai tuoi? ----- Si

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? ----- No il cappello no, li attaccavo o li portavo legati (:

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? ----- Mai 0.o non dormo più di 7/8 ore

    17. Dov’eri il capodanno del 2012? ------ A casa con la famiglia e parenti da lontano

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? -------- Dai miei due nomi mariangela lucrezia (MaRyAnGeLuCkY.. Anche se alla fine dovrebbe essere LuCrY)

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? ------ No

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? ------- +.+ Bianca e celeste

    CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.