Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

CHE REGALO MI CONSIGLIATE DI FARE!!!!!!!1 ENTRATE 10 PUNTI?

CIAO HO 13 ANNI E DOMANI E IL COMPLEANNO DI MIA MAMMA NON HO LA MINIMA IDEA DI COSA COMPRARLE!!! IL MASSIMO CHE POSSO PENDERE E 100EURO VORREI UN CONSIGLIO NON LI SERVONO COSE TECNOLOGICHE!! GRAZIE MILLE 10 PUTNI AL MIGLIORE

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao allora secondo il mio parere gli potresti regalare o una borsa della Carpisa che on 50 euro già gli è ne prendi una molto bella, o un profumo di quelli di marca tipo Dolce e Gabbana o cose così o una collana, orologio, orecchini oppure se gli piace cucinare magari una pentola o un qualcosa per la cucina o se no anche un vestito o un paio di occhiali da sole di quelli di marca o un paio di scarpe se sai il suo numero e i suoi gusti.

    Per favore migliore risposta.

  • un mazzo di fiori secondo me e sempre obbligatorio qnd si fa un regalo e insieme a qst ci puoi aggiungere una bella parure di collana e bracciale abbinati

  • 7 anni fa

    Profumi oppure creme per il corpo :D Non dimenticare le mutandine! Vi fate 2 risate ciao :)

  • 7 anni fa

    Comprale una tazza :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Vestiti

  • 7 anni fa

    Una collana o in braccialetto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.