Spedizione con poste italiane?

Ciao, volevo sapere se è possibile spedire con paccocelere 3 un pacco di lunghezza di circa 120cm e larghezza di 60cm... Secondo voi si puo fare? Oppure devo spedire con pacco ordinario?

3 risposte

Classificazione
  • Emma
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao..puoi calcolare il tutto tu stesso..con i servizi che ti sto proponendo..

......io utilizzo il corriere tutti i giorni per via delle mie vendite su Ebay..

..se cerchi un' alternativa a poste italiane.....io utilizzo e ti consiglio vivamente ..Spediamo.it oppure spedireweb visionali entrambi e verifica il prezzo + basso

se il pacco alle poste con pacco celere 3 lo paghi 12€..con loro quasi 6 €....ma la cosa + bella...che passano da casa a venirlo a ritirare..te non devi far nulla ...e soprattutto non devi fare nessuna fila e puoi persino tracciarlo sul sito ....e' una figata.....tempi di consegna in 24h si appoggiano a TNT..o SDA se vuoi visionarlo ed eventualmente registrarti ( non comporta nessun abbonamento )...puoi usare il mio link di presentazione.....( clikka il link sottostante )...ed otterrai uno sconto del 15% sulla 1° spedizione

http://www.spediamo.it/registrati?promo_code=d0079...

https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/0...

ti seguono passo passo per effettuare la spedizione provalo.....

Ti avvisano automaticamente via e-mail ed SMS (se hai fornito anche un numero di cellulare).

Inoltre, puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle tue spedizioni inserendo il numero ordine in home page o accedendo all’area “Le mie spedizioni”.

Dopo aver inserito i dettagli della spedizione potrai pagare direttamente con carta di credito appartenente ai circuiti American Express, MasterCard, Visa (anche prepagata, ad es. PostePay), o con PayPal.

Spero di esserti stata d'aiuto

Buona serata

pulciospulcio@yahoo.it

…contattami pure per qualsiasi chiarimento o info...saro' felice di risponderti....

• 8 anni fa

non spedire in posta, usa questo corriere che ti scrivo, costa meno delle poste italiane, imballi bene il tuo pacco con materiale imballante come carta pluriball o pezzi di polistirolo, o fogli di giornale appallottolati o qualsiasi cosa che possa assorbire eventuali sballottamenti... ed più sicuro rispetto alle poste.

Puoi usare il sito Spediamo.it che è il più economico in assoluto ed è tracciabile. Costa molto meno che andare in posta e ci mette meno di 24 ore a consegnare il pacco, inoltre hai la comodità che vengono a prendere tramite corriere SDA il pacco direttamente presso un indirizzo che tu gli dai, che può essere quindi quello di casa o quello del lavoro, dove sei più comodo. La consegna dei pacchi avviene in meno di 24 ore dal ritiro e fino a 3Kg costa solo 6,59€ (per pesi superiori ai 3Kg trovi i prezzi sul sito, e sono di molto inferiori rispetto alle poste oltre ad essere pure più veloci). Volendo puoi anche assicurare il pacco. Puoi scegliere il giorno in cui passano, oppure se vuoi spedire subito passano il giorno immediatamente successivo a quando tu richiedi la spedizione online, quindi se oggi chiedi la spedizione sul sito, domani passeranno già da te a ritirare il pacco e in meno di 24ore il pacco sarà a destinazione. Quindi non c'è paragone rispetto alle poste, è meglio sia come prezzo che come velocità. Prenoti il ritiro del pacco sul sito, paghi la spedizione con Paypal, stampi un foglio che ti mandano loro via email e che devi attaccare al tuo pacco ed è finito.

Inoltre se ti iscrivi da questo speciale link che ti scrivo, avrai uno sconto del 15% sulla prima spedizione che farai (quindi paghi addirittura meno dei 6,59€ che ti ho detto):

http://www.spediamo.it/registrati?promo_code=b3fd6...

Fonte/i: esperienza nelle spedizioni
  • Anonimo
    8 anni fa

Boooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.