Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Help me!!?Consiglio per capelli e trucco....Sono disperata!!!?

Cìao a tutti...mi servirebbe un consiglio...ho i capelli corti da una parte e lunghi dalla altra...vorrei farmeli diversi qualche volta invece che farmi sempre la piastra ma non ne ho idea...poi io per andare a scuola o uscire mi metto fondotinta,matita,mascara,fard e lucidalabbra ma anche qui vorrei cambiare un po...per di piu vorrei farmi una ciocca rossa nel ciuffo...Grazie a quelli che rispondono :))

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io inizierei ad asciugarli con il diffusore, e a tenerli piu mossi, che secondo me sono molto belli anche i boccoli su un taglio assimmetrico (li ho portati cosi per molto ;)) in modo che fai meno effetto skrillex XD e poi magari passa dalla matita all'eyeliner che a differenza della matita non fa effetto panda dopo qualche ora, e per la ciocca rossa, fallafallafalla io personalmente amo i capelli colorati e come tinta ti consiglio o la stargazer o la directions, marche che hanno colori particolarmente accesi e particolari, e in più non agiscono come quelle classiche che necessitano del l'aggiunta di ossidanti, ma vanno direttamente sul capelli, cosa che per te che vuoi una sola ciocca è perfetta! Perché in questo modo quando si scolorisce puoi ritoccartela da sola e con un solo barattolo te la fai 6/8 volte in base a quanto sono lunghi :)

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao..... il my consiglio per i capelli e di farti dei bei boccoli anke con un taglio cm il tuo starebbero davvero molto bene:) oppure una treccia, una codaa, oh anke una cipolla, non so ci sono davvero tanti tipi di acconciatura!!! Magari puoi tirarli tutti di un LATO! magari decorandoli con dei feretti ke abbiamo cm decorazione dei fiori e dei cerchietti!!! mentre per il trucco cerca di evitare sempre il fondotinta; applica solo crema idratante,mascara, un po di blush, per le labbra un burracacao colorato,oppure lucidalabbra,oh rosetto nude oh sul rosa! per gli occhi usa matita anke colorate per la rima inferiore,tipo di colore!?!?!?: verde,blu...se hai gli occhi scuri staranno davvero molto bene! oppure puoi fare questo piccolo giochetto per la rima sempre inferiore cioe applichi due matita(es: verde e blu,per la fine dell occhio ci applichi la blu,per l altra meta dell occhio la verde e bello l effetto io lo fatto)

per sopra gli occhi un elayner nero,oh un ombretto colorato va bene, non fissati sempre con il nero! ciao ciao

• Anonimo
    8 anni fa

per i capelli puoi farti la treccia partendo dall'inizio della parte più lunga oppure metterti dei fiocchi o fasce certe volte e farti dei riflessi rossi non solo una ciocca!

Per il trucco va bene, è normale, agli occhi puoi inventare tantissime linee con l'eyeliner oppure le sfumature con l'ombretto anche perchè ce ne sono migliaia di colori!

• Anonimo
    8 anni fa

non avendo presente la tua pettinatura non so dirti esattamente come fare per i capelli, però se vuoi un cambiamento leggero potresti legarli, spostare la riga o storcerla un po', farti le trecce o una treccia lasciando il ciuffo fuori...

io ad esempio mi trucco molto leggera (anche perchè sono sempre in ritardo.. XD). disegno una linea con l'eyeliner nero, non troppo sottile ma neanche gigante, mascara sulle ciglia superiori, un linea sottilissima di ombretto nero sulle ciglia inferiori e infine un burrocacao.

non è un trucco impegnativo, ma neanche trasparente.

se vuoi poi aggiungerci anche un ombretto per dare un po' di colore fai pure, ma devi applicarlo prima di disegnare la linea con l'eyeliner.

spero di esserti stata utile, ciaoooo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.