promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 7 anni fa

Salve ho appena acquistato le pillole green coffee ma funzionano sul serio? fanno perdere tutti quei chili?

5 risposte

Classificazione
  • Rosa
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se fosse così, secondo te ci sarebbero star di Hollywood in sovrappeso o modelle anoressiche (cito le star di H. e le modelle perché sono persone che col loro corpo ci vivono, mangiano... e, a differenza dei comuni mortali DEVONO SEMPRE essere al top) che si sottopongono a diete da fame?

Bastasse una pillola...

Grazie al cielo sono una comune mortale. Se mi sento in sovrappeso, elimino per qualche tempo alcool, schifezzuole, riduco i grassi.

Il resto è business.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

I chili si perdono se si mangia meno di quanto si consuma! è solo una questione metabolica. Io comunque ho comprato le buste di caffè verde istantaneo e ho visto che incrementa la combustione dei grassi e fa diminuire la sensazione di fame, ma sulle pillole non ti so dire. Da quanto ho letto dipende da quanto acido clorogenico è contenuto e dal glicine max. il caffè lo ho acquistato su greencoffeeitalia.it e non .com.

ciao

• abcdef
    Lv 7
    7 anni fa

se questa e' una domanda seria

lascia perdere

non puopi dimagrire veramente (cioe' non con solo effetti momentanei che a[pena smetti le pillole spariscono) senza problemi con la slaute

di solito quest epillole magiche sono

- diuretici

- stimolanti della tiroide

- anfetamine

ma ho paura che queste domande su quest epillole siano oslo una modesta pubblcitia' virale a carico di yahoo answer

• 7 anni fa

Se sei un po furbo quelle pillole ti ammazano una pillola puofarti perdere 2 chili secondo te??non e vero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

L'attività fisica fa dimagrire non ste schifezze chimiche!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.