Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 7 anni fa

indovinello 10pt al migliore?

qual è l'indumento leggero, rosa e immacolato che rende nei pantaloni il tuo cavallo attillato?

3 risposte

Classificazione
  • nina
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Il prendisole?

  • Anonimo
    7 anni fa

    BOH

  • 7 anni fa

    Lo scrotoooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.