Rachele ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

io non capisco.. ma una ragazza non può portare la moto?

scusate la domanda ma un ragazzo mi ha mollata solo perchè pensava che lo stessi prendendo in giro!!! riguardo cosa? al fatto che avendo poco più di vent'anni ho una moto di quelle da corsa! e la porto pure! qual'è il problema??? ho la patente, ho fatto le guide col mio istruttore che ha avuto tanta pazienza cn me, sono riuscita a prendere la patente per portare le moto, me la sono comprata dopo tanti sacrifici e adesso, mi devo sentire in colpa perchè la gente pensa che dica stupidaggini??? ma stiamo scherzando??? perchè allora i ragazzi le possono portare e non gli si viene detto nulla... se lo dice una ragazza o una donna, si pensa che siano cazzàte?? anche su questo ci sono pregiudizi?? cose assurde.. io ho avuto sempre la passione per le moto, da quando ero più ragazzina.. dov'è il problema???

scusate ma sono incavolata in questo momento..

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Sono stato assieme con la mia ex per un paio di annetti.

Ad un certo punto mi disse:"Piacerebbe anche a me guidare la moto,invece di stare sempre dietro".

Modificai una vecchia guzzi per addolcire i comandi e gli feci io stesso da istruttore.

Gli regalai giacca,casco e ci mancava poco che gli regalassi anche la guzzi.

Non ci mise neppure poi molto ad imparare.

Fece un po di fatica a coordinare i comandi all'inizio.

Quando finalmente ci prese confidenza con i comandi,andò decisamente molto più sciolta.

La patente ce l'aveva per anzianità.

Come io del resto.

Donne motocicliste ne girano anche delle altre comunque.

E no,ovviamente il problema non sussiste.

Lascia perdere i pregiudizi e rimani concentratissima sulla sicurezza invece.

Che è quello l'unico vero problema del motociclismo.

Un lampeggio a te.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Gordon
    Lv 6
    7 anni fa

Ti ha mollato perché era invidioso :)

• >zen<
    Lv 7
    7 anni fa

probabilmente vivi in una piccola città dove tutti si conoscono; perchè per avere questi problemi nel 2013 devi vivere in un posto dove esiste ancora una mentalità un po' antiquata.

Il problema non esiste, non c'è differenza tra uomo e donna, socialmente e giuridicamente parlando. Quindi continua pure la tua passione ed eventualmente se puoi cambia città. Qui a Bologna, dove vivo questi problemi non esistono

• 7 anni fa

Senti, la prossima volta scegli uno non deficiente, eh....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ma fregatene

• 7 anni fa

Io ho 14 anni sn una ragazza e ho una moto da cross i ragazzi solitamente mi fanno un botto du domande quando vedono ke ci sn io (una ragazza) sulla moto ...

• 7 anni fa

bho sn pazzi..

• 7 anni fa

non ci sono problemi infatti, è il ragazzo che è ********. Andasse a farsi vedere da un medico che fa + bella figura! xD

• Polt
    Lv 6
    7 anni fa

le guide ? per la moto ? e da quando si fanno le lezioni di guida per la moto ?

comunque non c'è nessun problema se una donna va in moto, non sta mica scritto da nessuna parte che non puo

• Anonimo
    7 anni fa

Le donne non sanno portare la macchina, figuriamoci la moto.....dovreste andare tutte con l'autobus per il bene dell'umanità!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.