Gardaland in treno da milano, problema!!!!?

Ciao! Quest'estate vorrei tanto andare a Gardaland con una mia amica e visto che nessuna delle due ha la macchina la soluzione perfetta ci sembrava il treno

Ho letto sul sito di Gardaland che è facilmente raggiungibile da Milano (dove abitiamo noi) alla stazione di Peschiera del Garda (dove si trova il parco) , il punto è che ho controllato gli orari dei treni per il 15 luglio (e ho guardato anche alcune date prima e dopo!) ma c'è solamente 1 treno al giorno che parte alle 12.05 da milano ed è troppo tardi perchè non avremmo tempo di fare granchè.

Come è possibile??

Come posso trovare altre soluzioni in treno??

Mi va bene anche la partenza da Genova

Grazie in anticipo!

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, gli orari dei treni Trenitalia validi per viaggi durante il periodo estivo sono attualmente in fase di aggiornamento, effettuando adesso una ricerca sul sito di Trenitalia e impostando come data il giorno 15 luglio non compare quasi nessuna soluzione di viaggio. Dovrai riprovare all'incirca verso i primi di giugno, compariranno gli orari di tutti i treni compresi i regionali che collegano Milano con Peschiera del Garda.

• Anonimo
    4 anni fa

Molto strano, al punto tale che si sospetta che nelle vesti di Mario Monti si nasconde un alieno mandato da lontano sul pianeta terra, ma l' umanoide ha sbagliato destinazione di atterraggio, si è reso vulnerabile perché non è programmato according to stare in un Paese pieno di ladri.

• 8 anni fa

Arrivi a Brescia oppure a Verona e poi cerchi un treno locale che parta da Brescia o da Verona per Peschiera del Garda. In stazione dovresti trovare i pullman della società che ti porteranno a destinazione compreso nel prezzo del biglietto.

• Anonimo
    8 anni fa

Non è possibile, ci sarà sicuramente almeno 1 treno all'ora, massimo massimo ogni 2, ma non credo. Ci sarà qualche problema al sito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ciao, il 10 giugno cambiano gli orari. gli orari estivi saranno inseriti in modo quasi completo il 20 maggio

Fonte/i: capottreno
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.