Per i TdG uomini e donne?

Salve TdG, avrei una curiosità da soddisfare. Noto diversi di voi in giro per la città...sono una persona che viaggia molto e quindi vengo spesso a contatto con diversi contesti. Ho notato che durante le vostre "predicazioni" siete vestiti tutti allo stesso modo: gli uomini in rigorosa giacca e cravatta come se uscissero da un istituto bancario (ma che nonostante ciò, se non fosse per gli opuscoli in mano potrebbero confondersi con qualsiasi direttore di banca), le donne invece, sembrano veramente uscite da uno stampino: solite gonne larghe (a volte pieghettate) sul ginocchio, stivale col tacco basso in inverno e sandalo basso in estate, golfini anni 80, larghi e in tinta unita, trucco inesistente o quasi. Guardo queeste donne e mi sembrano tutte uguali, le individuo a distanza e già so che sono TdG. Non rispondetemi dicendo che occorre un abbigliamento sobrio quando si va a predicare, perchè anche un pantalone è sobrio, ma non ho MAI visto una TdG in pantaloni. Sono certa che per "predicare" bisogna avere un certo abbigliamento, ovviamente formale, così come viene anche richiesto in un ambiente di lavoro in cui si ha contatto col pubblico. I TdG fanno un "lavoro" pubblico....ma mi chiedo: perchè voi donne TdG vestite tutte alla stessa maniera? Grazie

Aggiornamento:

@ CERTOSINA: Ho solo questo account ed è una delle poche volte che vengo qui. Forse che qualcuno ha già postato questa stessa domanda? Per me è la prima volta. Grazie

Aggiornamento 2:

@ DANIEL Non condivido la moda attuale....troppo lasciva. Non dico che le TdG debbano indossare leggins o minigonne....ma perchè non un paio di jeans, una polo, o un tailleur?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

allora l'uomo in inverno mette la giacca e il giaccone perchè fa freddo e logicamente l'uomo in giacca e cravatta ha un aspetto elegante .se tu vai in un ufficio e devi rappresentare il presidente della tua azienda come ti vesti? in jeans o pantaloncini? non credo proprio. le donne invece hanno più possibilità questo è un gusto personale , certo non vedrai mai una testimone di Geova in minigonna ma con la gonna al ginocchio una bella maglietta t-shirt , camicia giacchina si, io metto anche le gonne a tubino , bisogna vedere dove abiti tu in che zona se,i tante volte sono abitudini del posto ma comunque sempre con gusto e in modo dignitoso . non dobbiamo fare di tutta un'erba un fascio. l'importante è che il nome che noi portiamo Testimoni di Geova non venga infangato con espressioni oltraggiose o volgari, dovute al nostro abbigliamento.

• 7 anni fa

Le TdG vestono tutte con gonne zingaresche a fiorami lunghe fino alle caviglie, e se ne vanno in giro a fare predizioni "fetecchia" sulla fine del mondo ...sono delle sprovvedute chiromanti.

• 7 anni fa

secondo la bibbia è un peccato mostrare le parti del corpo . ma alla fine se ci ragioni un'attimo hanno pure ragione .

cioè guarda la gente di oggi che si vestono tutte alla modo , tutte fighe , le ragazze tutte sexy che a 12 anni mostrano il loro culetto sexy sexy con i loro leggins tutti fighi .

a te ti sembra giusto un comportamento del genere ?

a me no .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.