мєgαи ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Chi di voi ha la webcam coperta per paura che qualcuno possa spiare?

Io sì, dopo un servizio delle iene ho subito coperto la webcam xD

Aggiornamento:

A Gesù : primo non sono slava, secondo ho visto questa puntata un secolo fa, terzo ti ho segnalato <3

13 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ce l'ho coperta ! Diverse volte mi si è accesa da sola, quindi preferisco tenerla coperta ahahahaahhahahah XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io non ce l'ho proprio...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 6
    7 anni fa

    Presente. XD

    Io a dire il vero ce l'ho proprio staccata. (no, non mi riferisco alle webcam USB intendo quella interna)

    Scommetto che ora qualcuno tra i miei contatti leggerà questa risposta e si rotolerà a terra dalle risate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Ora che l'hai detto, sì. XD

    Cosa diceva quel servizio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lumox
    Lv 4
    7 anni fa

    :D io ce l'ho rivolta sempre verso l'alto, non vorrei che mi vedessero ridere e parlare da sola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ahahaha io l'ho coperta con un pezzettino di carta gommata :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    la mia è sempre aperta e con un tappeto rosso per chi vuole entrare! :-))

    ciao

    Mac

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    rivolta verso l'alto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Sono tra i contatti di qualcuno e mi sto rotolando dalle risate XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Pensa che una volta una ragazza con cui facevo webcum si è messa quest'ultima nel cùlo per oscurare la schermata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.