che marca avete di lavatrice e asciugatrice?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

lavatrice ho la BOSH

asciugatrice non ne ho, vivendo in una terra dove c'è sempre il sole(sicilia), i vestiti li asciugo sempre fuori, solo raramente d'inverno ho molto spazio in garage e li stendo dentro.

kiss

• 8 anni fa

Ciao,

Io ho una lavatrice INDESIT 6 kg di carico, giri centrifuga 400,600,800,1000 mi ci trovo benissimo faccio lavaggi rapidi da 30 minuti a 1 ora e altri programmi. Asciugatrice non lo mai comprata li asciugo in estate li tendo di notte e in inverno vicino la stufa a legna e al sole.

Ciao

• Mary
    Lv 5
    8 anni fa

Io ho solo la lavatrice,una Indesit 1200 giri,7 kg di carico,mi ci trovo benissimo,la prima indesit,mi era durata 13 anni

• 8 anni fa

ho la lavatrice indesit iwsc61081 da 1 anno, e ho avuto un altra indesit per 17 anni. nono ho l'asciugatrice ma uso quelle delle lavanderie a gettone, è della electrolux professional mod. t4300s

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Hai mai sentito parlare del dry baloon? Un ottimo compromesso per chi non può permettersi un'asciugatrice professionale. Una specie di cilindro in cui circola aria calda. Provata la prima volta con alcune felpe e jeans che avevo lasciato all'aria per un paio d'ore, asciugate perfettamente. La maggior parte delle volte lo uso per quegli indumenti che di solito ci mettono una settimana ad asciugare in inverno cioè maglioni, felpe, asciugamani e accappatoi (questi ultimi vanno piegati magari con un paio di mollette se no non ci stanno in lunghezza). Va bene anche per la biancheria che appesa con le mollette agli appendiabiti asciuga perfettamente in poco tempo. Per quanto riguarda il rumore è simile a quello dei ventolini da bagno, quindi non eccessivo.

Il prezzo su Amazon è molto abbordabile. Ecco la scheda del prodotto: http://bit.ly/13bfZ3U

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

lavatrice BOSH e una favola

asciugatrice non la possiedo mi piace stendere i panni al sole

• Anonimo
    8 anni fa

rex electrolux

• 8 anni fa

Indesit, ma anche la nuova samsung ecolavaggio non è male

• Anonimo
    8 anni fa

vediamo quanto durano queste samsung ahahahahahaha

whirlpool.....ma in futuro si passa a indesit

• Anonimo
    8 anni fa

SAMSUNG ECOLAVAGGIO! Comprata da un mese..semplicemente insostituibile!!!!!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.