Bo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

AIUTO VETERINARI ESPERTI Quanto sangue può perdere un cane di circa 10 kg?

SE NON VOLETE LEGGERE RISPONDETE ALLA DOMANDA DI SOPRA GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI

Il mio cane è stato morso perde tanto sangue il veterinario gli ha fatto tre punture uno per l' antibiotico uno per coagulare il sangue e una per la febbre ma mi ha detto che morirà quasi sicuro perchè ha perso troppo sangue ha le gengive tutte bianche e il sangue gli gocciola ancora ma non si può tappare perchè gli fa malissimo chiaramente. sto soffrendo credo di aver pianto come per la morte di un parente il mio cane ha quasi 10 anni ora non so se è morto perchè io sto chiuso dentro la camera mia e se mi alzo sveglio i miei genitori che devono lavorare (anche io devo andare a scuola ma non riesco a dormire)

Aggiornamento:

Spacco bottiglia: io abito ai piedi del Gran sasso in Abruzzo quindi può essere stato anche un lupo ma più probabilmente un pastore abruzzese

Aggiornamento 2:

Dame76 : oltre che sveglio i miei anche se vado da lui non posso fargli niente

Aggiornamento 3:

grazie per le risposte e le stelline a tutti

Aggiornamento 4:

Vashoe : guarda che il veterinario l' ho chiamato e ha fatto quello che c'era da fare e mi ha detto di non portarlo più da nessuno senno lo abbattono gli ho messo acqua cibo una coperta in pail e una borsa d' acqua calda perchè se si perde sangue fa freddo

8 risposte

Classificazione
  • Pino
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Uno dei miei cani è stato donatore di sangue per circa 10 anni, quindi contatta un veterinario serio e fai fare subito una trasfusione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ...alzati e vai subito da lui!!!se svegli i tuoi pazienza...nn puoi perdere + nessun attimo lontano dal tuo cane!stai con lui fino a domattina!!!!!!!!!!

    Fonte/i: io che ho un cane k adoro
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    non sono un veterinario esperto pero il vostro veterinario è un ********... che ***** vuol dire che non gli chiude la ferita perchè il cane sente dolore? lo deve anestetizzare e poi chiudergliela grazie al ***** che muore! e come se tu vai dal dottore senza braccio e il dottore di dice ti fame se ti tocco dove c'è lo squarcio? si? allora niente mi spiace sei morto... (comunque difficilmente muore per un solo morso da che è stato morso da un coccodrillo?)

    ps: comunque mi spiace spero che non muoia... se muore io mela prenderei sopratutto con il veterinario

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Come diavolo fanno i tuoi genitori a dormire sapendo che di la c'è un cane che sta morendo . Per di più è SOLO perchè TU sei qui . Sapete benissimo cosa fare se volete salvarlo .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa

    mi dispiace per te e il cane

    qui è difficile trovare specialisti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Per perdere peso vi suggerisco questo metodo sano che da ottimi risultati http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?LE6k

    Per dimagrire in modo efficace e sicuro è necessario essere pazienti e seguire una dieta sana ed equilibrata, abbinata a un programma di regolare attività fisica, la cui durata va gradualmente aumentata. In questo modo è possibile perdere peso salvaguardando la propria salute.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Mi dispiace molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    vai a vedere se è morto, è troppo importante

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.