kRel
Lv 6
kRel ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Guida alla scelta di un gamepad-joypad per pc?

Guida alla scelta di un gamepad-joypad per pc?

Ciao a tutt* sto cercando un gamepad/joypad per PC di qualità media/buona che oltre ai soliti gadget, tipo dual-shock o accellerometro, disponga SOPRATUTTO del software per la mappatura dei tasti, poiché alcuni giochi online a cui partecipo, richiedono la pressione di determinati tasti.

Magari quello che sto chiedendo è una caratteristica esistente su tutti i pad, ma nei risultati delle ricerche online, questa caratteristica non è dichiarata.

Chiedo gentilmente una risposta esaustiva possibilmente documentata da qualche link. Grazie.

Aggiornamento:

Quindi l' Xbox con cavo USB funziona anche su PC ? ? ?

Se così fosse sicuramente andrà bene. Ha anche la vibrazione e l'accellerometro ? Quello originale ?

Aggiornamento 2:

Mi sono dimenticato... Ha anche la mappatura dei tasti ?

Aggiornamento 3:

Mi è venuta in mente un'altra domanda... nei giochi in cui lo spostamento del mouse corrisponde al movimento della testa e quindi della visuale, il PAD è in grado di simulare questo movimento ? Come ? Forse con l'inclinazione ? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

io ti consiglio dico di comprare un joystick della xbox 360 ma quello con il filo perchè si può collegare al pc tramite la usb. Il joystick dell' xbox 360 è perfetto perchè ti funziona su tutti i giochi del pc.

Si vai tranquillo è tutto ok!!!!!

Buon divertimento.

Fonte/i: esperienza personale
  • 5 anni fa

He comprado muchos joysticks porque son un perfecto regalo y al final me he decidido compra uno y para mi, aunque el joystick que compre es de un precio muy bajo, la calidad es extraordinaria, es simplemente perfecto para los novatos porque es muy fácil de instalar y de utilizar y además, la función de vibración hace que el efecto sea increíble, muy buena elección en comprarme este joystick.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.