Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

qualcuno sa dirmi se si può applicare a pennello una boiacca di cemento senza inerti addizionata con lattice?

lo spessore sarebbe troppo basso per applicare a spatola

2 risposte

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao !

    Non ho capito perche non lo puoi fare , una volta facevano quel lavoro per impermebilizzare le vasche che poi avrebbero contenuto liquidi .

    Ciao ciao

    Fonte/i: Esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao, il metodo che hai illustrato mi sembra valido, attenzione però perché di solito si devono applicare due mani per fare un ottimo lavoro. se ti interessano dei prodotti al caso vedi sito. http://www.ddrci.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.