Il vestito di marilyn monroe.. quello bianco.. sta bene ad una ragazza in carne ed alta?

Salve, sono una ragazza molto alta xD sono 1.78 e porto una 50.. ovviamente sono molto in carne.. secondo voi questo vestito va bene per me? perchè me lo sono fatto commissionare perchè lo voglio però nn saprei. mia madre dice che mi sta bene perchè comunque marilyn anche se non era grassa come me non era nemmeno magrissima.. voi che dite?

il vestito è questo https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:AN...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Molto in carne una 50, addirittura! Ma se sono così belle le donne normali, quelle che non sembrano dei manichini impietriti dal botox! :)

Comunque, tornando a parlare del vestito... Anzitutto, se ti piace mettilo ogni volta che vuoi: fino a prova contraria sei tu a doverti sentire a tuo agio, non io, non tua madre, non la persona che hai seduta vicino a te sul treno. In secondo luogo, viste le pieghe verticali create dalla gonna, la tua figura apparirà molto più slanciata (e forse anche più alta, anche se decisamente non ne hai bisogno!). Se però ti sentirai ancor più watussa, puoi aggiungere una cintura sottile di colore a contrasto sul punto vita, per "tagliare" il corpo in orizzontale ed "accorciarlo" lievemente, tanto te lo puoi permettere.

Il punto vita stretto segnerà questa zona del corpo, dandoti un aspetto superfemminile, soprattutto se hai molto seno. Puoi anche farlo modificare con il punto vita rialzato, sotto il seno, con una linea ad impero che trovo valorizzi molto le donne formose, come me e te :) Se però mantieni le cuciture alte e ben strutturate, ti farà quasi da corsetto, delineando meglio il ventre e nascondendo un po' lo stomaco.

Personalmente, ti consiglierei di far fare le spalline all'americana più sottili: non mortificare il tuo busto sotto quintali di stoffa, che ti coprono invece di valorizzarti!

• 7 anni fa

Beh dipende

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.