Asia ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 8 anni fa

Come si può seguire le attività di un iscritto a yahoo?

come faccio a vedere quali domande o risposte a dato una persona iscritta a yahoo!!!!

Rispondete!Vi ringrazio in anticipo!!

2 risposte

Classificazione
  • Elfa
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

se vai in alto dove ce scritto le mie attività e clicchi in basso poi ti mette tutte le domande a cui tu hai risposto o hai fatto se vuoi vedere quella della persona fai lo stesso ma andando nel suo profilo e sotto ti dice risposte e domande

•  
    Lv 7
    8 anni fa

Creandoti il tuo Network (aggiungere contatti).

Un contatto lo puoi aggiungere di tua iniziativa. Basta andare/cliccare sull'avatar dell'utente e quando si apre la casella di testo cliccare su "aggiungi contatto". Allo stesso modo lo puoi togliere cliccando su "elimina contatto". I contatti creano il tuo Network (clicca su: le mie attività e poi su

"il mio Network".

Ci sono però degli utenti che non permettono di essere aggiunti come "contatto". Se uno dei tuoi contatti pubblica una domanda ti arriva un avviso mail da Yahoo e puoi entrare direttamente nella domanda di quell'utente, senza dover cercare nelle varie categorie.

Anche se il tuo contatto fornisce una risposta la puoi trovare cliccando su "le mie attività" e in fondo alla pagina troverai anche le attività del tuo Network.

Fonte/i: Conoscenza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.