Domanda, Per sole persone Intelligenti e/o Comprensive..........?

Allora ragazzi (cerco di essere il più chiaro possibile) . Ma leggete bene please. )=

Dunque ho 21 anni.. E mi sento non sicuro di me, nel senso, che non mi sento sicuro delle mie intuizione, che mentre nella maggior parte della mia vita sono state sempre un cardine, molto importante.. E anche delle mie emozioni, finte della mia grintà.. e positività. ! ora mi trovo in una suituazione in cui dubito delle mie emozioni e intuizioni.. Forse perchè mi trovo in un periodo in cui frequento poche persone.. ma mi serve un incoraggimento.. senza incoraggiamenti sono un pò fregato per come sono io..., Ma allo stesso tempo sono pienamente consapevole he le eomzioni e le intuizioni sono un metodo di per "evadere dalla realtà" ed avere una "marcia in più" ma siccome mi manca n'autostima vorrei. che qualcuno me la dasse.... Non so se avete capito.. Io non mi muovo più di casa. e solo perchè? perchè non mi fido di me.. Vorrei che qualcuno mi idsse: fidati! puoi fidarti delle tue intuizioni ed emozioni.. perchè sono loro la vera forza., che ci permettono di andare avanti.... Datemi la certezza..... !!! Coraggio !

Aggiornamento:

La domanda è.. Mi potete aiutare?

Aggiornamento 2:

PS: Lasciate stare la Grammatica... dovete capire che mi trovo in una situazione di stallo. e non ho avuto il tempo di elaborare bene la grammatica.

2 risposte

Classificazione
  • Marina
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sono così anche io, ma non funziona a nulla che mi sproni uno sconosciuto...devi spiegarlo a qualcuno che ti vuole bene..chiunque sia..

• 8 anni fa

Fidati! puoi fidarti delle tue intuizioni ed emozioni.. perchè sono loro la vera forza., che ci permettono di andare avanti....

Ti ho detto quello che volevi sentirti dire...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.