Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Come mai da qualche giorno sono spariti Orchidea, La gatta mangiona, Porfirio, Velenosa ecc?

mi sto preoccupando

:))

Aggiornamento:

Andrea ah beh, allora non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto sexy in questo istante :P...

Aggiornamento 2:

pantaloni del pigiama blu, maglia verde e gialla :S

occhiali?dovrei portarli, ma li porto solo quando mi fa male la testa proprio...questo perché mi amo troppo *-*

pantofole a forma di cane? mai avute, neanche da piccola

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Avranno finito la loro guerra con la caposezione, per quanto mi riguarda sono fufa dello stesso livello.

    @ Posso dirti che le tue occhiaie ti rendono sexy e porcellina?

    Ho una bella immaginazione ... pigiama azzurrino, pantofole a forma di cane e occhiali, già credo di amarti ....

    io ci ho provato, ma le ho anche io le occhiaie dovresti vedermi ^^

  • Anonimo
    7 anni fa

    Tutta gente di spessore di cui l'umanità non può fare assolutamente a meno.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Velenosa poi è un toccasana per la salute.

    Comunque concordo con Andrea, avrei voluto dirti la stessa cosa ma non volevo farti inzuppare le mutandine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.