Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureLingue · 7 anni fa

Potreste tradurmi questo in tedesco (senza traduttore)?

Il testo di cui mi servirebbe la traduzione è questo:

-Siamo arrivati all'aeroporto tre ore prima della partenza per non rischiare di perdere l'aereo.

-La loro casa era una graziosa villetta bianca con un bel giardino. si accedeva attraversando il garage. Al primo piano c'era la cucina, la sala e uno studio. Al secondo piano c'erano la camera da letto dei padroni di casa, la cameretta della bambina, altre due camere per gli ospiti, e una piccola stanza senza finestra con solo il WC comune a tutti. Invece la doccia e il lavabo erano all'interno di ogni camera da letto.

-I signori Decure uscivano di casa prima di noi per andare a lavoro, intorno alle 7,15 e rientravano intorno alle 6 di sera. Per questo motivo ci hanno lasciato le chiavi di casa per rientrare liberamente entro l'ora di cena. Ci si vedeva praticamente solo a cena, occasione in cui ci si raccontava la giornata e si commentavano le notizie del telegiornale e si parlava di argomenti generali.

Inoltre, c'era anche un altro ospite come noi, un signore tedesco che aveva una cinquantina d'anni, e frequentava anche lui la nostra scuola per il piacere di imparare il francese. Ogni tanto abbiamo scambiato qualche parola in tedesco con lui.

-Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, andavamo alla scuola francese per studenti stranieri. La lezione durava due ore; dalle 9 alle 11. Io sono stata fortunata perchè potevo raggiungere la scuola in 10 minuti a piedi. Invece altri compagni dovevano prendere i mezzi pubblici e impiegavano addirittura un'ora.

Abbiamo parlato della scuola francese e italiana, della musica, di gastronomia...

Sarebbe stato meglio fare più ore, ma in compenso avevamo la maggiorparte della giornata libera e quindi abbiamo potuto visitare bene la città di Rouen e anche qualche museo.

Rouen è una città piccola, ma graziosa.

-un giorno abbiamo trascorso la giornata ad Étretat, che è la città conosciuta per le falaises. È un posto meraviglioso.

-tra le cose negative c'è che ogni giorno per pranzo eravamo costretti a mangiare i panini che la signora Decure ci preparava.

Per fortuna la sera potevamo mangiare un pasto caldo.

-siamo stati anche due volte a Parigi. Due giorni per visitare Parigi sono stati pochi, quindi l'abbiamo visitata velocemente.

Penso che in futuro ritornerò a Parigi e soggiornerò lì per più tempo, in modo da godermi meglio la città.

Per me è stata la prima volta che ho visto Parigi. L'impressione che ho avuto é che è grandissima e dispersiva...ha tantissime linee della metropolitana che ci si potrebbe perdere. Non mi piacerebbe vivere in una metropoli come Parigi perchè è troppo grande e caotica, anche se ha un grande patrimonio culturale. Amo le piccole città come Rouen.

-il primo giorno abbiamo visto l'Opéra, ma non siamo entrati.

Abbiamo visto la cattedrale "Notre Dame" (quest'anno si celebrava il suo 850esimo anniversario). È una cattedrale imponente, ma all'interno non c'era abbastanza luce per vedere bene le vetrate.

Abbiamo visto il museo del Louvre. Fortunatamente non c'era coda. Siamo entrati in gruppi di 6 persone e poi ci siamo riuniti quando siamo entrati tutti.

Non vedevo l'ora di vedere il dipinto di Leonardo, "La gioconda", ma è stata una delusione perché era una tela piccola, pensavo fosse più grande.

Infine solo un piccolo gruppo, tra cui me, è andato a vedere la sala egizia. Gli altri erano stanchi per aver camminato molto.

-Complessivamente è stata una bella esperienza.

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Mi servirebbe la trduzione entro le 9,30...

Saresti veramente così gentile da farmela?

Sicuramente ti darei il massimo dei punti!

Sono proprio disperata!

Grazie.

Posso anche ricambiare il favore come vuoi tu...

Aggiornamento 2:

Spero che sarà presto pronta la traduzione....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Paga con 10 punti!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

OK, sarà un'oretta di lavoro, più o meno. Quanto paghi?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.