videoproiettore economico!Aiuto!?

http://www.ebay.it/itm/VIDEO-PROIETTORE-BEAMER-LCD...

ho trovato questo proiettore ad un prezzo assurdo..200 euro, e non riesco a capire la fregatura dove sta...

se qualcuno che se ne intende mi volesse aiutare ne sarei davvero grato!

Aggiornamento:

http://www.eglem.com/index.php?page=scheda.php&id=...

ho trovato anche questo full hd...

pre il prezzo mi pare interessante!

4 risposte

Classificazione
  • LINAC
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Sono le sue scarse caratteristiche il motivo del suo costo; ne ho estrapolate alcune tra quelle dichiarate:

    Rapporto di contrasto 800:1 (troppo basso: denota la matrice LCD di scarsa qualità)

    Santità 1500 ANSI lumen (troppo basso; risulta poco luminoso... eppoi... "santità")

    Supportata HDMI risoluzione

    640 x 480 a 1920 x 1080 (compresso) (non è nemmeno HD ready)

    Risoluzione supportata

    640 x 480 1024 768 (scarsa; vedresti i pixel toppo grandi)

    TV Sintonizzatore TV analogico con ricerca automatica della stazione (non ci fai più nulla; meglio se non c' era)

    Tipo di lampada LED 50W (un proiettore di diapositive ne monta una da 150W - il mio proiettore da 250W !!!! Ecco spiegati gli scarsi lumen...)

    Durata della lampada 50000 ore **

    **FAQ: In accordo con il prodottore la durata di vita della lampada arriva fino a 50.000 ore. (mi sembrano palesemente esagerate come ore; una lampada da proiettore ne può durare al massimo 5000)

    Insomma: io non lo comprerei....mi da di specchietto cinese per allodole...

    Saluti

    Risposta a dettegli aggiuntivi: non saprei dirti, perché non conosco la marca, dichiara si FullHD, ma non dice che risoluzione è la matrice, è a LED e non a lampada (non li ho mai visti in funzione...); boh..fai tu, ma il prezzo non è poco...

  • 3 anni fa

    Sono fuori tempo massimo ma qui ho trovato una recensione di un prodotto interessante perchè è economico e soprattutto di qualità non come quelli che normalmente trovi su Wish.

    Qui hai anche la garanzia di qualità di Amazon, di cui non puoi non fidarti.

    Ciao!

  • Anonimo
    5 anni fa

    Per i vari tipi di Videoproiettori prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcbdQs.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • Ciao, ho visto il videoproiettore. Costa poco importato dalla Cina. Come vedi ha il manuale in Inglese e Tedesco. Delle altre lingue nemmeno l'ombra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.