Crema viso aloe vera?

Ieri ho comprato una crema all'aloe vera (della "equilibra") contenente anche vitamina E, e olio di mandorle dolci... Principalmente, ho deciso di comprarla, perché informandomi un po su internet, ho letto che schiarisce le macchie causate dall'acne e protegge la pelle da nuove cose comunque... Stamattina però, ho notato che avevo il viso un po' "olioso". Io ho la pelle non grassa, ma non ha per niente bisogno di idratazione, mettiamola così. Secondo voi non va bene per la mia pelle?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

si se nn hai la pelle grassa va bene nn sono una dermatologa xò anke io nn ho la pelle ne secca ne grassa e anche se nn avrebbe bisogno apparentemente di essere idratata è sempre bene idratarla x aiutarla a rimanere elastica l'aloe fa molto bene e l'olio di mandorle dolci anche io lo uso anke x il seno x l'elasticitá...puoi usarla tranquillamente nn eccedendo come con qualsiasi cosa magari visto ke ti lascia la pelle leggernente oliosa usala come crema notte ;-)

• C@rol
    Lv 7
    8 anni fa

Se ti fa questo non la mettere nel visto ( contiene olio di mandorle dolci). Usala per gambe e braccia o su tutto il corpo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.