Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 7 anni fa

Ciao entra se sei un genio!!!!?

Ciao grazie per essere entrato

Il mio pc Aer aspire 5734Z fa dei fischi molto acuti e disolito li fa quando scarico qualcosa (giochi, programmi, ecc..)

questi fischi sembrano arrivare dall' interno del computer.

vi prego aiutatemi datemi consigli ditemi secondo voi qul' è il problema e ditemi se secondo voi se è meglio portarlo dal tecnico

please aiutatemi 10 punti e 5 stelle al migliore e al più preciso!!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Probabilmente il problema dipende dal disco rigido; qual è il modello?

    Alcuni accorgimenti generali:

    - se hai componenti overclockati, ripristina i valori originali;

    - verifica che il sistema di raffreddamento funzioni adeguatamente;

    - elimina eventuale polvere in eccesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    se è quello che penso io è un problema di ventilazione prova a pulire la ventola con aria compressa (naturalmente se hai un compressore) e guarda se vedi miglioramenti ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.