Ma se stai con una ragazza e litigate e lei va da un suo amico e questo suo amico ci prova con lei cosa fate ?

Io e la mia ragazza abbiamo discusso qualche giorno fà, e c'è questo ragazzo che lei non conosce nemmeno, ma tutta la scuola lo conosce, è un drogato, picchia tutti, è una specie di bullo, così lei non credendo alle parole delle persone che la avevano messa in guardia compreso io che glielo feci bloccare su facebook, lei lo ha sbloccato e lo ha aggiunto agli amici, mercoledì si discusse io e lei e lui ne approfittò per farsi i ***** nostri, lei gli disse come andavano le cose e si scambiarono subito i numeri come conoscenti da una vita e si erano visti solo in quel momento per la prima volta. Lei andava al bagno a scuola e lui la aspettava sempre fuori di classe per andare a rompergli le scatole, così in questi giorni mentre lei andava lui la seguiva, lei dopo si metteva seduta sul termosifone in bagno insieme alla sua amica, parlavano di cose loro, lui oggi è andato in bagno e l'ha presa con forza dopo che gli aveva detto vienimi davanti e lei no, l'ha presa di forza e l'ha abbracciata dopo gli ha dato due baci nella guancia cercando di baciarla in bocca dopo 3 giorni che la vedeva così ogni tanto, oggi gli ha anche chiesto di uscire ma lei si è rifiutata e lui ha insistito varie volte, lei non è la prima volta che ai litigi, prende e girella con altri, anche se poi ci parla o ci si abbraccia, però la cosa che mi da noia è che lei non conosce le persone e gli da subito il suo numero, mi ha chiesto perdonami e poi ha continuato io so cosa fare, ma lei ogni volta torna piangendo chiedendo scusa, questo ragazzo oggi a lei gli ha messo le mani addosso per costringerla a baciarlo ma lei se ne è andata, le cose accadute mi sono state raccontate da una compagna di classe che aveva assistito sempre a tutto e la ragazza con cui sto, mi ha sempre negato tutto fino quando oggi non ci sono andato con tutte le prove compresi i messaggi che aveva mandato dal cellulare e da facebook, e con tali prove schiaccianti ha confessato, io vi chiedo a una cosa così, la pensate come tradimento o no ? e cosa gli dovrei fare a lei ?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Bè, se gli ha dato il suo numero subito non credo sia molto fedele...Io fossi in te andrei anche a prlare con il tipo perchè le mani addosso a una ragazza non si mettono!!

• Anonimo
    8 anni fa

Tradimento non direi perché non ha fatto nulla...ma è una grande bambinetta...o cresce o lasciala perdere

• la tua ragazza è un mistero, lascitaelo dire. comunque non mi sembra una persona affidabile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.