cosa ne pensate???10punti?

vorrei lanciare un marchio di abbigliamnto sportivo(per tutti gli sport)! solo che molti mi stanno consigliando di non abbracciare tutti gli sport in quanto machi come nike o adidas hanno ormai il potere assoluto e quindi risulterebbe difficile emergere! mi hanno consigliato invece di focalizzare le mie energie su determinati sport e fare prodotti d'eccellenza!! voi che ne pensate??

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ah, e finalmente sarebbe ora che faceste delle tute comode, non extra small !

    Perchè non ti dedichi all'abbigliamento per taglie un po' comode ?

    Senza scrivere XXXL, che è terribilmente deprimente per chi deve già fare uno sforzo solo per decidere di andare in palestra o di fare comunque movimento.

    Penso che questa sia una bella dritta: a me capita di andare per diversi negozi per trovare una maglietta o una tuta che mi stia.. solo per poter fare sport.

    E non sono la donna cannone!

    Auguri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    per me fai come meglio credi che sia, perche più sei sicura più farai successo =D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.