Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 7 anni fa

Galaxy s3 o galaxy s3 mini?

Ho la possibilitâ di prenderli entrambi a 300€ e sono molto indeciso...il galaxy s3 mi piace molto perchè è molto grande ed é quello che cerco...ma il galaxy s3 mini mi sembra piú adatto ad un ragazzo di 13 anni...quale scegliere e perchè?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Il mini non ha niente dell's3. La versione normale ha un processore exynos quad core molto performante invece il mini un nova thor dual core più limitato, il display del mini è simile a quello del galaxy s di 4 anni fà, la batteria uguale, è da 1500 mha contro 2100 dell's3. L's3 è nato come top gamma è tutt'altra cosa, poi come dimensioni e peso non c'è tanta differenza perché la cornice dell's3 attorno al display è molto più fina rispetto al mini. Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

io il mini non lo comprerei, costa tanto e ha ancora l. a. fotocamera da 5 mpix tanto vale prendersi l's2 che ha il reveal più grande e 8mpix e ti rimangono in tasca almeno ninety euro s2 359 euro al mediaworld s3 mini 449-499 euro

• 7 anni fa

Se ti offrono l'S3 a 300 euro prendilo subito!! Non è niente a confronto del s3mini.. S3 sia di processore che di fotocamera e il top.. Ed è molto piu fluido e veloce! Prendi l'S3.. ciao! ;)

• 7 anni fa

S 3 normale tutta la vita!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

pasquale for president!

ha detto tutta la verità

• 7 anni fa

Io ti consiglierei l' s3 mini perchè fa le stesse cose dell' s3 ma è più piccolo, costa meno ed è più adatto a un ragazzo di 13 anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.