Giulia_96 ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 7 anni fa

preservativi durex?????????? xD?

mi potete dire i vari tipi e le caratteristiche,le sensazioni,qualè il migliore e quello che non si rompe facilmente???

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Quelli più resistenti sono i Durex Jeans e i Durex Love. Poi ci sono i Durex ultrasensibile che è molto sottile quindi l'uomo avverte più sensazioni, ma è più facile che si rompa! Poi ci sono quelli con le venature intorno che aiuta a godere di più perché si avvertono più sensazioni. Questi sono quelli che conosco ma sicuramente in giro ce ne saranno altri ancora!!!

    I migliori e i più sicuri in commercio sono comunque i Durez e i Control !! Ciao :)

  • Anonimo
    7 anni fa

    Una del 96 non può *******? Se vuole fare la maìala bene. Proprio come piacciono a me.

  • 7 anni fa

    Azz sei del 96......ma sei una bella maialina!!........cmq i migliori sono proprio quelli classici......poi ci sono anche quelli alla frutta.......dipende quale ti piace di più......ovviamente se lo prendi al gusto banana........non troverai tanta differenza!xdxdxdxdxdxdxd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.