AntiLobby ha chiesto in Politica e governoGoverno · 7 anni fa

Ecco quanto costa al paese il teatrino politico :?

Lo stallo istituzionale produce un 3% in più di disoccupati e un punto in meno di Pil

Che futuro ha un Paese così ?

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/costo-incertezza-politica#...

2 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    questo teatrino politico(come lo definisci te)è dovuto al magna magna di pd e pdl che non hanno mai voluto cambiare la legge elettorale definita da tutti "una porcata".

  • pippo
    Lv 6
    7 anni fa

    Non credere alle fandonie che ti propina Linkiesta come fanno tutti gli altri media.

    Se ci fosse stato un governo magari i disoccupati segnavano un + 6% ed il Pil sarebbe sceso di 2 punti, anche se questo non è certo e qualcuno potrebbe ribattermi che i disoccupati sarebbero calati del 3% ed il Pil sarebbe aumentato di un punto.

    Quel che è assolutamente certo invece è che le tasse avrebbero segnato un + 10%.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.