Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

vorrei una per sempre!?

stato d'animo Ho 32 anni con strorie fallite alle spalle non tanto importanti,l'ultima e finita 7 mesi fa , e sento un voglia pazzesca di amare una donna veramente,che mi rende felice e che mi fido ciecamente,esco con gli amici mi diverto ma lo faccio allo scopo di trovarla,mi diverto ma ci penso perche mi manca e non so manco chi e. quelle poche volte che capita che una mi piace veramente a primo impatto se riesco ci provo,poi o per la situazione o perche' si sente supermodel,non ci sta' vedete che sfiga che ho, e inutile che ci provo con donne che non mi attraggono in particolare modo,non durerebbe per me, non sono brutto d'aspetto e o un po di ragazze che che mi vengono dietro ma nessuna la vedo la donna della mia vita.evitando di interagire con quelle che non mi ispirano e le delusioni di quelle poche che non ci stanno, praticamente vivo male, e giu di morale.

adesso dico io ci vuole sedere..? non ci devo pensare?(non ci riesco) o un psicologo? grazie..

1 risposta

Classificazione
  • Max
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Calma amico, ma che ti aspettavi?

La maggior parte delle donna, vogliono trovare l'uomo che le mantenga: buon lavoro, tanti soldi e deve essere il loro zerbino! (E' questa moda aumenta con la crisi in corso!)

Fai bene a resistere, se nn trovi la donna che ti piace tanto è inutile mettersi con il primo scaldabagno che ti trovi davanti!

Quante copie si formano così? Tante!!!

Rilassati e continua la tua vita!

Forza e coraggio! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.