ho sognato di parlare con il ragazzo che mi piace... che significaaa?

prima di parlare con lui, ho sognato di tagliarmi volontariamente i capelli tanto che da lunghi come li porto me li facevo a caschetto (con le forbici addirittura), dopo aver fatto ciò ho sognato che ero nella palestra dove mi alleno (pallavolo) e, mano per la mano con questo ragazzo, stavo andando a sdraiarmi su uno di quei materassi delle palestre. iniziamo a parlare del fatto che tra noi c'è e c'è sempre stato fin dall'inizio un feeling particolare e lui mi prende la mano. ad un certo punto arrivano i suoi amici e se lo portano via. il giorno dopo lo rincontro a casa sua (questa volta eravamo da soli) e finiamo (sempre mano x la mano) il discorso che avevamo interrotto, quando lui cerca di baciarmi. a quel punto mi sveglio, cosa vorrà dire questo sognoo?? vi prego aiutatemii ^-^

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, non vorrei deluderti, ma il tuo sogno non ha una vera interpretazione, visto che il contenuto onirico, rispecchia la realtà che stai vivendo e vorresti vivere.

In ambedue le scene in cui non riuscite a terminare il colloquio, significa la tua reticenza a non volerti dichiarare a lui, sia per motivi di timidezza o per riservatezza femminile.

T saluto rocco b.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.