Samsung s3 o Samsung s3 mini?

Qual'è il più bello secondo voi? E oltre la vostra preferenza sapete dirmi quali sono le differenze tra i due?oltre la grandezza. Grazie In anticipo :)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Il Galaxy S3 è caratterizzato da uno schermo particolarmente ampio da 4,8 pollici, un peso di 133 grammi. Il sistema operativo Android è mosso da un processore quad-core da 1,4 GHz e 1 GB di RAM. Il Galaxy S3 Mini è invece più contenuto nelle dimensioni e nell’hardware, con uno schermo da 4 pollici, un processore dual-core da 1 GHz e sempre 1 GB di RAM. Sia le fotocamere anteriori che quelle posteriori sono più potenti nell’S3. La principale, cioè quella posteriore, è da 8 Mega, mentre nell’S3 Mini è da 5 Mega.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

s3

• Anonimo
    7 anni fa

S3! L'S3 mini lo ha un mio compagno di classe e non tiene un ***** di batteria... io ho il galaxy s3 e mi trovo benissimo.

• 7 anni fa

l' s3 'grande' é proprio un altro telefono... ha un miglior processore, migliore ram, migliore fotocamera e un display che da soddisfazione nel guardarlo.

unica nota a favore del s3mini é che sta meglio in tasca...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gianni
    Lv 4
    7 anni fa

S3 e fidati cambia molto oppure se vuoi aspettare se aspetti un po esce l s4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.