doccia o vasca? sondaggio..?

Ho già una doccia in un bagno in camera minuscolo. nel bagno padronale posso scegliere se mettere doccia o vasca(però di quelle semplici, da incasso, per non spendere una fortuna)

in vista di eventuali bimbi ho pensato per la vasca..ma io non la uso mai..potrei fare una vasca-doccia..ma non è bella come una doccia!

chi ha bimbi?

qualcuno si è trovato male a lavare i bimbi (anche di 4 anni)in una doccia moderna?

per fasce di età dove e come si lavano i bimbi??

8 risposte

Classificazione
  • marta
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

io sono per la doccia, ti spiego , ho due bagni uno con doccia uno con vasca, io usata 2 o 3 volte mio marito mai, l'unica mia figlia quando era piccola fino a 10 /11 anni ,non so cosa consigliarti io tra un pò ristrutturo i bagni e naturalmente tolgo la vasca e faccio una bella doccia grande anche in previsione dell'invecchiamento dove la vasca è sicuramente sconsigliata, meglio una doccia spaziosa con seggiolino.

ma rimane il problema dei figli , o metti appunto una vasca economica e quando sono grandi fai una bella doccia o opti per una grande bacinella per i figli da mettere al bisogno dentro la doccia ma non so quanto pratica possa essere.ciao

• 8 anni fa

Se fossi in te, metterei la vasca perchè è molto più facile lavare i bimbi.. visto che hai già la doccia!

• 8 anni fa

Ho una bimba di sei anni..sempre e solo avuto la doccia.si lava con me o col papa..e se non vogliamo lavarci anche noi basta stare fuori e mentre la si insapona chiudiamo l acqua.e molto piy comoda e igienica perche scorre acqua calda e pulita sempre..mentre nella vasca resta insaponata e dopo si raffredda..abbiamo anche la vasca ma non la usiamo mai...

• thomas
    Lv 7
    8 anni fa

per i bimbi...vasca e se grande poi ci vai con tuo marito a fare i giochi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Per i bimbi ci vuole la vasca ,anche se "non bella"

Come fai a lavarli sotto la doccia ,te la fai anche tu

• Anonimo
    8 anni fa

Doccia

• Anonimo
    8 anni fa

doccia è molto meglio

• 8 anni fa

usa la lavatrice a 90° e vedrai che risultati !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.