DECK RIMOZIONE 43 CARTE (yu gi oh)?

11 trappole : 3 macro , 2 buco senza fine , tributo torrenziale,forza riflessa,prigione dimensionale,armatura sakuretsu, ritorno dell'altra dimensione , esplosione d.d

11 magia : spaccatura dimesionale x3 , buco nero , rinforzi dall'esercito , spaccatura, giara della dualità, rilascio delle anime , d.d.r , tifone , tempesta

21 mostri : 3 caius x 3 assalitori x3 sopravvisuti x2 navicella x2 cyber naga x2 epuratore della radianza 1 marshmallon, forza esiliata,guerriero d.d,signora guerriera d.d,alchimista dimensionale,gren maju)

e ho queste carte se non so se inserire o no

trappole : cilindro,tornado di polvere, taglio karmico , armatura,buco trappola,disturbo magico

magie: doppia evocazione,fulmine boltex,nobiluomo,ascia ferro fortunato,spada rivelatrice,distruggi carte, controll'avversario

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    premesso che ora come ora, con la banned list attuale che permette 1 tempesta e 3 tifoni è un po' un azzardo giocare un macro-cosmo. comunque, lo giocavo anche io ma in versione macro.monarca.

    la lista:

    x3 caius

    x3 raiza

    x3 navicella spia dd

    x2 sopravvissuto dd

    x3 marshmallon

    x1 sig. guerriera dd

    x3 wildheart (lo usavo xk amavo la combo con tributo torrenziale, altrimenti metti pure x3 assalitore dd)

    x3 kreebons

    x3 spaccatura dimensionale

    x3 tifone

    x1 tempesta

    x1 buco nero

    x1 fascino dell'oscurità

    x3 macro cosmo

    x2 senza fine

    x1 riflessa

    x1 torrenziale

    x1 giudizio solenne

    x2 prigione dimensionale

    extra:

    stardust e company xD con gli xyz se vuoi

    altrimenti, tenendo la tua lista:

    x3 macro cosmo

    x2 buco senza fine ,

    x1 tributo torrenziale,

    x1 forza riflessa,

    x1prigione dimensionale,

    x1 armatura sakuretsu,

    x1 ritorno dell'altra dimensione ,

    x1 cilindro

    x3 spaccatura dimesionale

    x1 buco nero

    x1 rinforzi dall'esercito

    x1 giara della dualità

    x3 tifone

    x1 tempesta

    x1 distruggi carte/ doppia evocazione/ rilascio di anime(quest'ultimo non lo metterei. comunque prova con queste 3 carte, e vedi con quale gira meglio. per dare fastidio al tuo avversario meglio distruggi carte però anche doppia evocazione non scherza)

    x3 caius

    x3 assalitori

    x3 sopravvisuti

    x2 navicella

    x2 cyber naga

    x1 marshmallon,

    x2 forza esiliata,

    x2 guerriero d.d,

    x1 signora guerriera d.d

    x3 raiza(è il mio suggerimento migliore, se metti x3 raiza togli x1 guerriero dd, altrimenti visto che giochi molti guerrieri tieni x2 guerrieri dd e metti x2 Freed il generale senza avversari)

    =) spero di averti aiutato! CIao! =)

  • 7 anni fa

    Complimenti è davvero un ottimo deck. Togli spaccatura e rinforzi per metterci boltex e distruggi carte

    Voto deck 9

    Ciao

  • 7 anni fa

    Aggiungi Tornado di Polvere e togli 1 Cyber Naga.

    Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.