Devo cambiare appartamento, siamo in 3 in famiglia, io, mia moglie e figlia di 1anno,quante camere ci vuole?

Devo cambiare appartamento e non so quante camere ci vuole per il nuovo appartamento, siamo in 3 in famiglia, essendo io , mia moglie e nostra figlia di 1 anno, secondo la legge, è per forza necessario avere 1 cameretta per la bimba o può stare in camera con me e mia moglie??

Gentilmente specificatemi la legge che tratta di ciò. Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao

Se sei in ballo con gli assistenti sociali... Visto la tua domanda particolare... Sempre meglio avere una camera x loro... Questo viene sempre controllato.

Se non mi sbaglio,e ripeto se non mi sbaglio, quando assegnano le case popolari,calcolano circa 25 mq a persona... Prendi la cosa con le pinze.

Se non hai alcun problema.... Va benissimo un tre locale (2 camere e sala con cucina a vista ... Li trovi anche sui 60 mq)... Poi di necessità virtù... Io sono cresciuta in meno di 40mq fino a che non è nato mio. fratello)... Quello c era e li stavo.

Ciao

• 8 anni fa

Non ho mai sentito dire che per legge ci vuole una camera per il figlio.

Noi eravamo in 6 in 80 metri quadri, se non hanno arrestato i miei genitori credo non arresteranno nessuno:)

• 8 anni fa

E quando crescerà la terrete sempre a dormire con voi? Vedi un po' tu....

Non occorre la legge, basta un po' di buonsenso...

Ciao.

• 8 anni fa

Ma dai, non penso che ci sia una legge, se te lo puoi permettere prendi un appartamento grande, se no lo prendi piu' piccolo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Scherzi o sei serio?

non credo che la legge imponga il numero di camere,anche perché non tutti possono permettersi il "castello",comunque direi: 1 per voi e 1 per il bimbo.se possibile

Credo che un po' di privacy sia importante per voi come coppia ma anche per il bimbo.

• 8 anni fa

Il nostro ha poco più di due anni e non vedo l 'ora di fare il trasloco e di trasferirmi in casa nuova dove avrà camera sua e molto più spazio; secondo me non serve una legge per stabilire una cosa del genere è proprio la necessità che ha il bambino di crescere nel misurare lo spazio suo, divertirsi ecc cosa che non fa quando non ha un ambiente tutto suo.

Fonte/i: esperienza familiare
  • Anonimo
    8 anni fa

ma vai a cag@re idiota patentato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.