Vodafone Station 3 cosa suggerite conviene?

io ora ho tim 100 x navigare e infostrada x telefonare me la cavo con 35 € al mese in + parlo quanto voglio con un numero wind

2 risposte

Classificazione
  • ????
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Dipende da se sei fissato con la velocità di navigazione. Con la Vodafone staton capita spessi di avere una linea lenta, poi chiaramente se il prezzo che ti offre Vodafone è conveniente e non sei fissato con la velocità libero di passare a loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.