Babi ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Come mettere il fard?

Come mettere il fard in modo da far sembrare il viso più magro??

In questo modo ad esempio: http://2.bp.blogspot.com/-YR24Nd41Z38/T_GoNg8m55I/...

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao !!!! :) Io sto eseguendo un corso da make-up artist , e ti posso dare dei consigli fondamentali su come applicare il fard per risolvere il problema del viso tondo e quindi per farlo sembrare più magro :) é semplice dopo aver applicato il fondotinta ( prima naturalmente della crema idratante) prendi un pennello e intingilo nel fard , applicalo in modo da tracciare un tre nel tuo viso quindi applicalo nelle tempie,zigomi,e mascella ! il tuo viso avrà una forma pi magra e definita ;) poi per completare l'opera applica un'illuminante nello zigomo per dare luce e per risaltare la forma allungata del viso !!!!!! spero di esserti stata d'aiuto !!!! un bacio !!!!

    Fonte/i: make -up artist ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    con un pennello angolato, apposito per il fard! parti dalle tempie e segui la linea appena sotto la guancia ! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Per essere come quella ti serve il cerone D:

    Comunque cerca "counturing viso magro" su internet e trovi come usarlo e dove sul viso :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.