Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

consiglio outfit x stasera?

sono la batterista di un gruppo rock italiano e questa sera suono ad un concorso. Son sempre indecisa su cosa mettere, ma ho sempre le solite cose ;)

COsa mi potrei mettere questa sera?

1. Stivaletti chiari - collant neri velatissimi - pantaloncini neri - maglia con ali a pipistrello con spalla scoperta nera OPPURE: stessa combinazione ma con collant grigio chiaro coprenti

2. Stivaletti chiari - Leggings neri con (o senza )puntine in metallo - maglia nera con ali a pipistrello con spalla scoperta. Qui però dovrei metterci qualcosa come una cinturina no? tanto per spezzare tutto il nero...

Cosa mi consigliate??

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

il numero 1! le collant nere sono bellissime, e poi gli stivaletti chiari spezzano. adoro i pantaloncini sui leggings o sulle collant, e anche le maglie con maniche a pipistrello, quindi secondo me è perfetto! poi magari punta su qualche bell'accessorio, bracciali no perchè forse dan fastidio mentre suoni, ma magari una bella collana color oro e nero :)

e in bocca al lupo!

• Anonimo
    8 anni fa

STIVALETTO BIANCO LEGGINS NORMALE E MAGLIA A PIPISTRELLO E BASTA SENZA ACCESSORI,IL TUO ACCESSORIO SARA LA BATTERIA ;)

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

preferisco la prima combinazione con i collant neri :D

• 8 anni fa

nn so quello che c'è nel tuo armadio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.