Qual'è il miglior rinforzante per unghie?

Salve a tutti! Allora sono una delle tante ragazze che ama mettere gli smalti, solo che ho un problema terribile: ho le unghie deboli. Prima era un incubo si sfaldavano tutte, ora grazie ad un prodotto Avon va molto meglio, solo che ancora si rompono facilmente e sono così costretta a portarle o corte corte o un pò più lunghe ma storte. So ovviamente che basta uno smalto rinforzante, ma non so quale scegliere. Sono indecisa tra quello Avon, Pupa, Maybelinne NewYork e comunque tutti gli altri... voi quale mi consigliate?

Aggiornamento:

Ho provato olio e limone... sinceramente non mi sono trovata bene

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io sono un amante di smalti partita di testa completamente,ti posso assicurare che gli smalti rinforzanti non fanno un bel niente! Tutto parte da una ricca e buona alimentazione concentrata sul calcio, ricordati che le unghie almeno 2 gg a settimana devono rimanere libere senza smalto affinchè l'unghia respiri, quando metti uno smalto scuro ricordati di metterne uno trasparente sotto, se puoi evita di usare molto gli acetoni perchè come saprai danneggiano moltissimo le nostre unghie e sono sostanze altamente tossiche per l'ambiente e la salute. Un' ottimo esempio di solvente biologico è 'l'Eco-Easy Nail di Peacekeeper' biodegradabile al 100% con ingredienti quali rosmarino, foglie di menta e glicerina.

• 8 anni fa

io uso quello dell avon

• 8 anni fa

Quello della pupa è buono!

Ecco una ricetta semplice naturale per rinforzare le unghie!!

in una vaschetta metti due cucchiai di olio evo mezzo limone spremuto, immergici le unghie e aspetta per 15 20 min, lava le mani e ripeti questa operazione una volta alla settimana!!

• 8 anni fa

Io uso quello dell'AVON e mi trovo benissimo.. lo metto sempre prima dello smalto e poi ank subito dopo aver usato l'acetone, in quanto l'unghia si indebolisce molto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.