Dubbio atroce su google mappa?

Un giorno ho scoperto questo programma. E ho visto che le riprese sono molto nitide. Si vede tutto, dalla casa al giardino. E mi domando...ma la privacy? ha detto il mio ragazzo che se esco in giardino in mutande possono benissimo riprendermi, e cosi ci sono io in mutande sul sito. è vero? grazie mille per le risposte.

Aggiornamento:

No frena, se il giardino è limitato da varie siepi non credo proprio sia di dominio pubblico. E poi io parlo di riprese dall' alto.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ASSOLUTAMENTE NO, perchè se leggi la data del rilevamento è più vecchia.

Adesso mi spiego meglio:

La google ha voluto realizzare una funzione chiamate street view, cioè un app aggiuntiva alla mappa che consnte di vedere la strada come se stessimo camminando lì. Per farlo sono andati in giro con un furgoncino con delle telecamere e hanno ripreso tutto. Ora siccome esiste la privacy google ha deciso di mascherare con una sfuocatura il viso delle persone, le targhe delle autovetture, i numeri civici e impone una certa distanza nelle case nei vicoli, difatti se provi a cliccare un vicoli ti fa solo lo zoom, ma non consente di avvicinarti. tutto questo l'hanno fatto nel 2011 e 2012, e le immagini che vedi NON sono in tempo reale ma registrate

Fonte/i: Esperienza personale
  • 8 anni fa

Stai tranquillo le immagini non sono in diretta ma vecchie di almeno due anni e in ogni caso vengono offuscate facce di persone,targhe.....ecc.ecc.!

• 8 anni fa

Credo di si ma non sono sicura

Fonte/i: Una volta mi hanno raccontato di una a cui è successo di essere ripresa mentre faceva non mi ricordo cosa ma qualcosa di privato
  • ataru
    Lv 5
    8 anni fa

scusa, la privacy.. ma se tu esci sul tuo giardino, e se il tuo giardino si vede dalla strada, è ovvio che sei in dominio pubblico!!

potresti finire su questo sito!

http://www.streetviewfun.com/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ti oscurano il volto ma le tue mutande si vedono e che vuoi? non uscire in mutande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.