chiusura centralizzata ma non radiocomandata?

Ciao a tutti posseggo una kia Picanto hot immatricolata nel 03/2008 modello 2008-2011 purtroppo questa macchina benchè già dotata la chiusura centralizzata azionata girando la chiave nella portiera lato guida non ha mai avuto la possibilita' di essere chiusa con telecomando in quanto questa era presente solo nel modello kia picanto elegannce , in pratica nella mia auto con la rotazione dellla chiave nella portiera del guidatore si chiudono automaticamente tutte le 4 portiere e il portellone del cofano..invece se dalla parte del passeggero inserisco la chiave si chiude solo quella portiera.Io vorrei avere la chiusura centalizzata comandata con radiocomando ma non ho capito se si debba installare solo la centralina dotata di radiocomando o io debba sostituire pure l'attuatore(motorino) originale nella portiera lato guida affinche' dalla sua chiusura radiocomandata possa essere avviata in automatico la chiusura anche delle altre portiere...

Spero di essere stato chiaro e che lei mi possa togliere questo dubbio affinchè io possa scegliere il vostro kit piu' adatto

grazie a tutti coloro che mi risponderanno Andrea

1 risposta

Classificazione
  • kRel
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

Non sono in grado di poterti rispondere con marca e modello...

Comunque un elettrauto specializzato, ti potrà installare un modulo di chiusura centralizzata radiocomandata in grado di aprire e chiudere contemporaneamente tutti e quattro gli sportelli. Volendo anche con inserimento contemporaneo dell'antifurto (se presente o da installare). Non dovrai sostituire null'altro.

Se invece hai manualità, tecnica e manuale d'officina della tua Kia Picanto, potrai installare in autonomia il modulo, che peraltro dispone anche di istruzioni (in inglese) a mio avviso insufficienti. Quindi necessita per installarlo da sé stessi - senza manuale d'officina - una certa dose di esperienza

E un modulo molto comune....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.