Gli occhiali mi hanno deformata aiuto !!!!!! Vi prego entrate tutti !!!!?

Ciao purtroppo porto gli occhiali da quando ho 8 anni e adesso ho notato ( porco cane ) che

Mi è venuta la gobba !!! Tipica degli occhiali

Infatti ho la gobba solo all'inizio del naso !!!!

Adesso ho 17 anni , non porto piu gli occhiali. Porto le lenti ma Cazzarola !!!!

Adesso sono deformata !! Odio il mio naso !!!

Visto da davanti è perfetto ma di profilo è bruttino !!! Lo odio !

Esiste un modo per risolverlo ?

È causata dagli occhiali e vorrei eliminarla... Esiste un modo eccetto la chirurgia?

Vorrei togliere la gobba , esiste un modo senza ricorrere alla chirurgia??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    purtroppo questa gobba avviene da una pressione ossea dovuta ai tuoi occhiali questo problema avviene dalla nascita se vuoi un rimedio riferisciti a una estetista e ponigli il problema

    Fonte/i: fonti di intelletto
  • Anonimo
    7 anni fa

    Il trucco può fare miracoli.-.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.