Gli occhiali mi hanno deformato !!!!!! Aiutatemiiiiii !!!! Domanda per tutti !!!!?

Ciao purtroppo porto gli occhiali da quando ho 8 anni e adesso ho notato ( porco cane ) che

Mi è venuta la gobba !!! Tipica degli occhiali

Infatti ho la gobba solo all'inizio del naso !!!!

Adesso ho 17 anni , non porto piu gli occhiali. Porto le lenti ma Cazzarola !!!!

Adesso sono deformata !! Odio il mio naso !!!

Visto da davanti è perfetto ma di profilo è bruttino !!! Lo odio !

Esiste un modo per risolverlo ?

È causata dagli occhiali e vorrei eliminarla... Esiste un modo eccetto la chirurgia?

Vorrei togliere la gobba , esiste un modo senza ricorrere alla chirurgia??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Anche a me è successa questa cosa... Per fortuna che ho il naso piccolo e quindi non mi ha proprio storpiata! Però conosco una ragazza che non ha il naso lungo e con la gobba ( da befana, per intenderci .-. ) di suo, non per gli occhiali! Consolati, che non sei l'unica...

  • 7 anni fa

    purtroppo no però se vuoi puoi tagliarlo e darmelo a me che sono senza naso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.